Alena+Seredova%3A+%26%238220%3BOggi+posso+solo+dire+grazie+a+Buffon%26%238221%3B
sportelevisionit
/alena-seredova-oggi-posso-solo-dire-grazie-a-buffon/amp/
Goalssip

Alena Seredova: “Oggi posso solo dire grazie a Buffon”

Published by
Ilaria Macchi

Alena Seredova e Gigi Buffon sono separati da tempo, entrambi felici con altri partner (l’ex portiere è in procinto di sposarsi con Ilaria D’Amico, come ha annunciato la giornalista), proprio per questo non si può che guardare al passato con un pensiero differente rispetto ai momenti più bui.

Anzi, ora la modella ceca ha finalmente parole positive nei suoi confronti, consapevole di come senza il loro addio lei non avrebbe incontrato il suo attuale marito, Alessandro Nasi, che l’ha resa nuovamente mamma.

Alena Seredova: le parole per Gigi Buffon

L’attrice e modella non ha mai nascosto di essersi sentita amareggiata quando ha scoperto il tradimento di Gigi Buffon, che aveva iniziato a frequentare Ilaria D’Amico alle sue spalle. A distanza di tempo, Alena ha messo in evidenza un dettaglio da cui traspare quanto sia stato difficile sopportare tutto: “Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano – ha rivelato lei in un’intervista con Harper’s Bazar -. Ho smesso di frequentarli”.

Accettare la fine di un rapporto che pensava potesse durare per tutta la vita non è stato semplice, ma oggi lei non può che essere più che soddisfatta della sua vita attuale: “All’inizio io mi ero molto chiusa perché ero delusa – ha detto a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Sapevo che nella vita le cose possono cambiare, si possono incontrare altre persone, ma ci sono rimasta male. Ma ora sono in una situazione in cui posso dire solo grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene, che mi rende felice, che mi ha regalato questa bambina. Ho sempre voluto una femminuccia”.

Seredova è inoltre orgogliosa di come il suo attuale marito sia riuscito a instaurare un ottimo rapporto con i suoi ragazzi, Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009: “Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. Se non sono tuoi ci devi lavorare di piu in qualche modo. Per i miei figli lui è un amico e io sono felice di averlo trovato. Lui mi ha fatto riscoprire la normalità della famiglia”.

Anche il legame con il suo ex oggi è più disteso rispetto al passato: “Ho sentito anche io che si sposa…Sono contenta che le cose siano andate così. Oggi tutte e due le parti stanno meglio” – ha concluso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago