Alessandro+Antinelli%2C+lo+sfogo+social%3A+%26%238220%3BCon+i+soldi+e+il+potere+puoi+comprarti+tutto+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
sportelevisionit
/alessandro-antinelli-lo-sfogo-social-con-i-soldi-e-il-potere-puoi-comprarti-tutto-ma/amp/
Fuori campo

Alessandro Antinelli, lo sfogo social: “Con i soldi e il potere puoi comprarti tutto ma…”

Published by
Ilaria Macchi

Alessandro Antinelli è stato tra i protagonisti della spedizione Rai in Qatar, evento a cui la Tv di Stato teneva in modo particolare e che è stato premiato negli ascolti, nonostante l’assenza dell’Italia. Il clima tra i giornalisti non è stato però certamente dei migliori, come è apparso evidente con il botta e risposta che ha avuto per protagonisti il giornalista e Paola Ferrari, una che non ha nascosto di non avere preso bene la scelta di non essere stata presa in considerazione dall’emittente.

I due sono stati protagonisti di una lite sui social subito dopo l’annuncio della morte di Mario Sconcerti, ma la situazione non è migliorata a distanza di qualche giorno.

Lo sfogo di Alessandro Antinelli dopo i Mondiali

Seguire un evento importante come i Mondiali non può che essere gratificante per un giornalista sportivo, anche se non sempre è facile soprassedere se il clima che si respira al lavoro non è dei migliori. Ed è quello che sembra essere ad Alessandro Antinelli che nel suo messaggio di ringraziamento per questa esperienza sembra prendersela in modo tale con qualcuno in particolare. E il sospetto che si stia rivolgendo indirettamente alla Ferrari appare alla Ferrari appare piuttosto forte.

“Ringraziamenti finali: Grazie a tutti voi per averci seguito così numerosi. Grazie alla Rai e alla direzione di Raisport per aver creduto in me e aver creduto che fosse possibile raccontare 64 partite in maniera degna. Spero che la missione sia compiuta. Grazie alla mia squadra: telecronisti, inviati, coordinatori, tecnici, registi. Siete stati grandi. Grazie Donatella Scarnati, ultima sfida vinta ora goditi il meritato riposo. Grazie ai miei super talent: Lele Adani, Claudio Marchisio, mister Strama Sebino e Dige. Non siete solo bravi con la cuffia o in studio, siete persone speciali”.


A questo si è aggiunta una seconda parte di messaggio che ha tutto il sapore di una frecciata e che lui definisce “una questione personale”. “Vorrei mandare un messaggio a chi ha provato ad ELIMINARMI fabbricando calunnie e riservandomi urla e insulti nei corridoi. Io per te non provo odio, l’odio è un sentimento che non mi appartiene. Per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma non cuore e competenza” – ha concluso.


 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

2 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

2 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

2 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

2 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

2 settimane ago

Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming

        Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming - Le probabili…

3 settimane ago