Alice+Campello+ha+lasciato+la+terapia+intensiva%3A+le+parole+di+Morata
sportelevisionit
/alice-campello-ha-lasciato-la-terapia-intensiva-le-parole-di-morata/amp/
Goalssip

Alice Campello ha lasciato la terapia intensiva: le parole di Morata

Published by
Ilaria Macchi

Alice Campello, diventata mamma per la quarta volta di Bella, nella serata di lunedì 9 gennaio 2023, è ora uscita dalla terapia intensiva. L’influencer era stata trasferita in reparto subito dopo il parto, a causa di alcune complicanze, mentre la bimba è apparsa subito in buona salute.

E’ stato il marito, Alvaro Morata, ad annunciarlo e a sottolineare come ora si senta davvero sollevato. La coppia, che si è sposata a Venezia nel giugno del 2017, aveva già tre figli: i gemelli, Alessandro e Leonardo, nati nel 2018 e il terzogenito, Edoardo, nato nel 2020.

Alice Campello: il peggio è passato

E’ stato proprio in quello avrebbe dovuto essere un momento felice, quello successivo alla nascita di Bella, che in casa Morata si sono vissute ore difficilissimi. Alice Campello, infatti, è stata trasferita poco dopo il parto in terapia intensiva mettendo in apprensione il calciatore.

L’ex juventino ci teneva però ad aggiornare i follower di entrambi, che si sono preoccupati per quello che stava succedendo. E a distanza di qualche ora finalmente il momento peggiore sembra essere alle spalle: “Alice è già uscita dalla terapia intensiva ed è in camera, si sta riprendendo con Bella – ha scritto su Instagram -. Sto ancora assimilando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso”.

La 27enne ha così potuto tenere finalmente tra le braccia la sua bambina, tanto desiderata dopo tre figli maschi ed è per questo che, come già fatto ieri, lo spagnolo ci ha tenuto a ringraziare l’equipe che l’ha seguita: “Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone della C.U.N. per la loro delicatezza e cura. Grazie dottoressa Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

2 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

2 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

2 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

2 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

2 settimane ago

Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming

        Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming - Le probabili…

2 settimane ago