Chiara Ferragni rientra da Parigi “per un’emergenza”. Preoccupazione per Fedez

Fedez sta male? A generare preoccupazione sulle sue condizioni di salute è stata la decisione di Chiara Ferragni di lasciare Parigi, dove si trovava per la Settimana della Moda, e di fare ritorno a Milano, nonostante questo non fosse inizialmente previsto. È stata lei stessa a parlarne sul suo profilo Instagram, ringraziando l’amica Chiara Biasi, che ha deciso di farle compagnia in questo momento così difficile dimostrandosi pronta a partire insieme a lei.

“Ai migliori amici che salgono con te sul primo aereo quando hai un’emergenza”, ha scritto lei, mettendo a corredo uno scatto in cui le due si tengono per mano, chiaro gesto che si fa quando si vuole essere di sostegno a qualcuno a cui si vuole bene.

Fedez sta di nuovo male? La preoccupazione di Chiara Ferragni

Almeno per ora salvo questa Instagram Story non si conoscono ancora molti dettagli su quello che sarebbe accaduto a Fedez, ma la preoccupazione sulla sua sorte è forte, soprattutto in considerazione dei suoi vecchi problemi di salute.

A generare ansia è stato anche il messaggio pubblicato da Mr. Marra, il suo nuovo compagno nel podcast “Muschio selvaggio”, che durante una live sul canale Twitch ha chiesto ai follower di “mandare un abbraccio a Federico in chat”, pur senza dire molto di più. Alcuni hanno sottolineato come questo fosse un modo indiretto per sottolineare la fase difficile che si ritroverebbe a vivere il giudice di “X Factor”. Tutto sarebbe quindi avvenuto in maniera inaspettata, visto che la moglie non era nemmeno in Italia.

Ulteriori dettagli, che non sono però ancora stati confermati dai diretti interessati, sono arrivati dall’influencer Deianira Marzano, da sempre in prima linea quando si tratta di informare gli utenti sui social in merito alle ultime novità che riguardano i personaggi famosi. “Fedez è stato operato per ulcere gastriche, ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie però tutto ok al momento” – ha scritto in alcune delle sue Instagram Stories.

Altri aggiornamenti sono poi arrivati dal ‘Corriere della Sera’, che ha riferito che il cantante sarebbe ancora in ospedale, ma senza dire molto altro.

Chiara Ferragni ha preferito restare in silenzio, si è limitata a pubblicare una foto in cui la si vede abbracciare i suoi bambini Leone e Vittoria, a cui lei non può che aggrapparsi in questa fase difficile e incerta.

Impostazioni privacy