Coppa+d%26%238217%3BAfrica%2C+tutte+le+52+partite+in+diretta+in+chiaro+su+Sportitalia
sportelevisionit
/coppa-dafrica-tutte-le-52-partite-in-diretta-in-chiaro-su-sportitalia/amp/
Calcio in TV

Coppa d’Africa, tutte le 52 partite in diretta in chiaro su Sportitalia

Published by
Ilaria Macchi

Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) offrirà in diretta ed esclusiva a tutti gli appassionati a partire da sabato 13 gennaio, quando in programma c’è la sfida inaugurale Costa d’Avorio-Guinea Bissau, in palinsesto su Sportitalia sabato 13 gennaio 2024 alle ore 21 con pre-partita dalle ore 20,30.

Un grande regalo che Sportitalia fa ai suoi telespettatori e a tutti gli amanti del calcio. La Coppa d’Africa vedrà ai nastri di partenza decine di calciatori provenienti dalla Serie A e da tutti i campionati top d’Europa. La cavalcata di 52 partite sarà interamente coperta dall’emittente con la trasmissione in diretta delle sfide, commenti e uno studio dedicato che accompagnerà il racconto fino alla finale in calendario il prossimo 11 febbraio. Il palio il titolo di campione d’Africa con la possibilità di succedere al Senegal.

Il torneo si giocherà a calciomercato aperto e con la possibilità di visionare direttamente talenti utili per le squadre italiane ed europee. Sportitalia ripete così quanto accaduto con le sfide dell’International Champions Cup offerte in chiaro e gratuitamente nell’estate 2019 a trattative in corso.

Sportitalia si è assicurata anche i diritti per l’edizione 2025 della Coppa d’Africa, in calendario per i mesi di giugno e luglio 2025. Un’estate senza Mondiali ed Europei in cui l’attenzione degli appassionati di calcio sarà concentrata su un torneo che allinea ai nastri di partenza decine di star dei maggiori campionati europei, pronti a contendersi la vittoria.

L’accordo con la CAF (Conféderation Africaine de Football) prevede che Sportitalia copra l’evento garantendo la visione dei match per i quali si è assicurata l’esclusiva della trasmissione televisiva, digital, OTT e social media. Una copertura totale per uno degli eventi calcistici più attesi della stagione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago