Dove vedere Atalanta-Napoli in Tv e in streaming

Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena la sfida tra Atalanta e Napoli, che rappresenta uno scontro diretto per la lotta al quarto posto in classifica.

Il programma degli anticipi della 13esima giornata di Serie A prosegue con Atalanta-Napoli, sfida tra due formazioni che non possono prescindere dal scendere in campo per puntare al massimo risultato.

La gara rappresenta l’esordio in panchina di Walter Mazzarri, che torna in un ambiente che conosce bene con l’obiettivo di dare continuità nei risultati, caratteristica che era mancata nel periodo in cui a guidare la squadra era Rudi Garcia.

Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: gli azzurri sono a quota 21, i nerazzurri a 20. Un’occasione da non perdere per entrambe per puntare al quarto posto, obiettivo minimo per disputare la Champions League nella prossima stagione. Prima della sosta i bergamaschi erano stati sconfitti dall’Inter, ora hanno bisogno di tornare al successo, che manca da due gare.

Dove vedere Atalanta-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Atalanta-Napoli è in programma oggi, sabato 25 novembre 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Atalanta-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Scamacca. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Impostazioni privacy