Dove vedere Empoli-Napoli in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della 24esima giornata di Serie A prevede una sfida che, almeno sulla carta, visto l’andamento della stagione, sembra essere quasi scontata: Empoli-Napoli.

I toscani sono stati finora protagonisti di un’ottima annata, che non deve la salvezza, obiettivo prefissato in estate, al momento in discussione. La squadra di Paolo Zanetti è a metà classifica, a quota 28 punti, anche se pensare a una qualificazione alle competizioni europee potrebbe essere quasi utopistico. Nell’ultima gara hanno pareggiato nel “derby” contro la Fiorentina.

Gli azzurri, invece, sono in testa, plotone a quota 62 con 15 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda. Ottimo anche il risultato ottenuto in settimana nell’andata degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, battuto per 2-0; anche la qualificazione ai quarti sembra quindi essere alla portata.

Dove vedere Empoli-Napoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Empoli-Napoli è in programma questa sera, sabato 25 febbraio 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Empoli-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Henderson, Haas; Baldanzi; Satriano, Piccoli. All. Zanetti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Impostazioni privacy