Dove vedere Inter-Milan in Tv e in streaming: chi vincerà il derby?

Un derby è sempre un derby e, come tale, nessuna vuole mai perdere, anche se siamo ancora a inizio stagione ed è ancora presto per delineare i punti di forza delle varie squadre.

I rossoneri, che sono usciti sconfitti nelle ultime stracittadine, non possono che avere voglia di rivalsa, specialmente dopo la rivoluzione messa in atto in sede di mercato in estate. Il confronto più recente tra le due squadre risale alle semifinali di Champions League, entrambe vinte dalla formazione di Inzaghi, che si è poi qualificata alla finale di Istanbul, risolti da Dzeko, Mkhitaryan e Lautaro Martinez tra andata (0-2) e ritorno (1-0).

Dove vedere Inter-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Milan è in programma questa sera, sabato 16 settembre 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Per la prima volta nella storia in Italia Inter-Milan non avrà due voci a raccontare la partita, ma tre: in telecronaca, su DAZN, ci saranno infatti Pierluigi Pardo, Massimo Ambrosini, bandiera del Milan, e Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter (sia in Primavera che in prima squadra).

Dove vedere Inter-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni: Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

 

 

Impostazioni privacy