Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

La gara che chiude la 18esima giornata di Serie A, ultima del 2023, promette spettacolo: Juventus-Roma è davvero da non perdere.

Juventus e Roma sono le ultime due squadre della Serie A a scendere in campo in un match che può dire tanto per la ambizioni si entrambe.

I bianconeri possono approfittare del pareggio dell’Inter contro il Genoa e ridurre così il distacco dai nerazzurri ancora in testa alla classifica. Non dovesse arrivare la vittoria, invece, la formazione di Inzaghi sarebbe già campione d’inverno.

I giallorossi, invece, sono al sesto posto, a soli 3 punti dal quarto posto e sono in cerca di conferme dopo la vittoria ottenuta una settimana fa contro il Napoli.

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Juventus-Roma, valida per la 18esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Impostazioni privacy