Dove vedere Milan-Frosinone in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della 14esima giornata di Serie A si chiude con la sfida di San Siro tra Milan e Frosinone, cruciale per entrambe le squadre.

Non è certamente un periodo semplice quello che sta vivendo il Milan, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, che rende sempre più difficile il passaggio agli ottavi dei rossoneri. In campionato la vetta non è così vicina, puntare al successo contro il Frosinone resta quindi fondamentale.

I ciociari sono invece una delle sorprese di questo campionato, dove hanno ottenuto una vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno.

Dove vedere Milan-Frosinone in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Milan-Frosinone è in programma questa sera, sabato 2 dicembre 2023, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Alessandro Budel. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Dove vedere Milan-Frosinone in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic. All. Pioli

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Ibrahimovic, Reinier; Cheddira. All. Di Francesco

Impostazioni privacy