Dove vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere questa sera per gli appassionati di basket, con l’Olimpia Milano che ospita al Forum di Assago l’Efes Istanbul.

I campioni d’Italia, reduci dalla sconfitta nel “derby” europeo contro la Virtus Bologna, affrontano al Forum l’Efes Istanbul, in una sfida che può dire tanto sul cammino europeo dei biancorossi, che hanno avuto un inizio di stagione davvero negativo. Le due squadre si erano già trovte una contro l’altra due anni fa: i turchi, che avrebbero poi conquistato il titolo europeo, avrebbero eliminato proprio i milanesi nei playoff.

I turchi sono reduci dal successo per 86-82 all’overtime sullo Zalgiris Kaunas e con un record di 3-4 rincorrono l’ottavo posto.

Prima della gara sarà celebrato l’ingresso nella Hall of Fame milanese di un illustre doppio ex, il croato Krunoslav Simon.  Kyle Hines, invece, giocherà la gara numero 400 nella competizione continentale.

Milano in Eurolega ha un record di 2 vittorie e 6 sconfitte: ora serve invertire subito la rossa se non si vuole compromettere da subito la possibilità di approdare ai playoff come accaduto nella scorsa annata.

Dove vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Efes Istanbulè in programma questa sera, giovedì 16 novembre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà visibile su Sky, che ha predisposto un programma davvero intenso, che prevede:

  • Ore 20 – Pre partita su Sky Sport Arena e NOW in diretta (con Alessandro Mamoli, Davide Pessina e l’inviata Gaia Accoto)
  • Ore 20.30 – Armani Milano-Efes Istanbul su Sky Sport Arena e NOW in diretta (commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
  • Ore 20.05 – Fenerbahce Istanbul-Maccabi Tel Aviv  su Sky Sport Max e NOW in diretta (commento di Calogero Destro).

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming è disponibile anche su DAZN tramite l’app dedicata.

Impostazioni privacy