Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Parma-Milan in Tv, valida per la seconda giornata di Serie A.
Si aprirà al Tardini di Parma la seconda giornata del campionato di Serie A 2024/25, dove i gialloblù ospiteranno il Milan, reduce dal pareggio per 2-2 contro il Torino a San Siro, dove la squadra di Fonseca ha dimostrato di avere ancora tante lacune da colmare, non solo in fase difensiva. I rossoneri saranno però costretti a dover fare a meno di Alvaro Morata, già infortunato e pronto a rientrare non prima della prossima sosta.
Anche gli emiliani hanno ottenuto un pari, ma contro la Fiorentina, in una gara dove hanno tutt’altro che demeritato, per questo c’è chi si augura che loro possano essere la sorpresa del torneo dopo avere trascorso qualche anno nel campionato cadetto.
Dove vedere Parma-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Parma-Milan, valida per la seconda giornata di Serie A, è in programma domani, sabato 24 agosto 2024, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Chi vuole seguire la partita in Tv dovrà scaricare l’app di DAZN su una smart Tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Valon Behrami per il commento tecnico.
Dove vedere Parma-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Okafor. All. Fonseca