Dove+vedere+Virtus-Bologna-Alba+Berlino+in+Tv+e+in+streaming
sportelevisionit
/dove-vedere-virtus-bologna-alba-berlino-in-tv-e-in-streaming/amp/
Sport in TV

Dove vedere Virtus-Bologna-Alba Berlino in Tv e in streaming

Published by
Ilaria Macchi

All’indomani della vittoria dell’Olimpia Milano in Eurolega, ora tocca alla Virtus Bologna scendere in campo e ospitare un altro avversario di tutto rispetto: l’Alba Berlino.

Gli emiliani dovranno affrontare la squadra tedesca dei giovani italiani Procida e Spagnolo, decisi a continuare la loro crescita, in modo tale da poter essere utili anche alla causa azzurra, protagonista di un ottimo ruolino di marcia agli ultimi Mondiali. All’esordio europeo contro lo Zaigiris Kaunas Bologna ha rimediato una brutta sconfitta, nonostante avesse un vantaggio di 15 punti nell’ultimo quarto. Una settimana fa è però arrivata un’importante vittoria in trasferta a Monaco una delle squadre favorite per arrivare alle Final Four. Un successo potrebbe essere la miglior preparazione al big match di venerdì 20 ottobre contro la Stella Rossa dell’ex Milos Teodosic, altro impegno tutt’altro che da sottovalutare ma fondamentale per il destino europeo della formazione bianconera. Punto di forza della rosa sarà certamente Shengelia, che ha iniziato la stagione nel modo migliore.

Dove vedere Virtus-Bologna-Alba Berlino in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Virtus-Bologna-Alba Berlino è in programma questa sera, mercoledì 18 ottobre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta da Sky (pre partita a partire dalle ore 20) su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Solaini con commento Andrea Meneghin.

L’Eurolega rientra anche tra gli eventi inseriti nella programmazione DAZN, accessibile tramite l’app dedicata con abbonamento su PC, smartphone e tablet, oltre che su smart Tv.

Anche Sky offre la possibilità di seguire gli eventi in streaming. Gli abbonati possono sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet, utile se non si avesse modo di stare davanti al piccolo schermo di casa. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago