Federica+Pellegrini%2C+il+parto+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+vicino+%7C+Il+post+non+lascia+dubbi
sportelevisionit
/federica-pellegrini-il-parto-e-sempre-piu-vicino-il-post-non-lascia-dubbi/amp/
Goalssip

Federica Pellegrini, il parto è sempre più vicino | Il post non lascia dubbi

Published by
Ilaria Macchi

È iniziato il conto alla rovescia in vista del giorno in cui Federica Pellegrini diventerà mamma. Quel momento sembra essere vicinissimo.

Federica Pellegrini era stata chiara: queste sarebbero state feste speciali perchè tra Natale e Capodanno lei avrebbe potuto dare alla luce la sua bambina, frutto dell’amore per Matteo Giunta, da poco più di un anno diventato suo marito. La coppia ha quindi deciso di trascorrere il 25 dicembre insieme ai familiari più stretti, consapevole di come da un momento all’altro possa esserci la necessità di recarsi in ospedale.

Il momento sembra essere davvero a un passo. È stata lei stessa a documentarlo con un’immagine pubblicata attraverso il suo profilo social.

Federica Pellegrini – Ora manca davvero poco

Pur evitando gli eccessi, Federica Pellegrini ama aggiornare i suoi follower sull’andamento della sua gravidanza, a maggior ragione ora che sta per volgere al termine. Almeno per ora non si sa quale sia il nome che lei e Matteo Giunta hanno deciso di dare alla bimba, per ora chiamata affettuosamente “Meringa“, anche se anche la “M” potrebbe essere l’iniziale designata.

Il parto potrebbe essere davvero da un momento all’altro, come aveva annunciato lei stessa tempo fa. Anzi, la mamma dell’ex nuotatrice non aveva nascosto di desiderare che la nascita possa avvenire il 30 dicembre, giorno in cui ricorre anche il suo compleanno.

Come sanno bene le mamme, nei giorni che precedono il termine è inevitabile presentarsi in ospedale per tutti i controlli, come già ha fatto prima di Natale. In uno dei suoi ultimi post Instagram aveva infatti mostrato il suo pancione con il macchinario che solitamente viene utilizzato per il monitoraggio, esame fondamentale per verificare il battito fetale.

Questa volta la signora Giunta ha condiviso una foto in cui la vediamo piagata in due sul lavandino, con la testa all’ingiù. Su questo però ci sono pareri contrastati: c’è chi pensa si stia semplicemente stiracchiando, soprattutto per ridurre il peso che si avverte alla schiena in questa fase della gravidanza, chi invece pensa che questo sia dovuto alle prime contrazioni. Qualora prevalesse questa seconda opzione, non è detto che la nascita possa essere così imminente, a volte trascorrono anche pochi giorni prima che si possa dare alla luce il proprio bimbo.

Foto | Instagram @kikkafede88 – Sportelevision.it

Tutti i follower sono in trepidazione con lei, il conto alla rovescia potrebbe davvero concludersi a breve. Non resta che attendere per ascoltare il momento del tanto atteso annuncio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

1 settimana ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

4 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

4 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

4 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

4 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

4 settimane ago