Fedez+dimesso%3A+%26%238220%3BSenza+i+donatori+di+sangue+non+sarei+qui%26%238221%3B
sportelevisionit
/fedez-dimesso-senza-i-donatori-di-sangue-non-sarei-qui/amp/
Fuori campo

Fedez dimesso: “Senza i donatori di sangue non sarei qui”

Published by
Ilaria Macchi

Le indiscrezioni diffuse a inizio giornata sono state confermate. Fedez è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa dopo gli otto giorni trascorsi all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era arrivato in seguito a un malore, che lo ha costretto a finire sotto i ferri per due volte a causa di due ulcere.

Il cantante appare ancora visibilmente debole e dovrà ora proseguire una terapia a casa, ma non può che sentirsi sollevato. È per questo che non ha dimenticato, come aveva fatto nei giorni scorsi, di ringraziare i medici che lo hanno assistito.

Le parole di Fedez all’uscita dall’ospedale

Fedez si è sempre dimostrato disponibile con i giornalisti, lo ha fatto anche oggi all’uscita dall’ospedale Fatebenefratelli, dove era accompagnato dalla moglie, Chiara Ferragni, e dal papà, Franco Lucia, ben sapendo quanto molti volessero sapere qualcosa di più sulle sue condizioni.

“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue – ha detto uscendo -. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”.

Ora sarà chiamato, su indicazione dei medici, a seguire una terapia, ma il sostegno dei suoi familiari potrà aiutarlo, proprio per questo non ha mancato di ringraziarli: “ingrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino – ha detto prima di salire sul minivan che lo ha accompagnato a casa -. Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo”.

Ad attenderlo c’erano ovviamente i suoi bambini, Leone e Vittoria, che avevano preparato per lui un disegno. Fedez ha poi fatto un post Instagram con le mani di tutti i componenti della famiglia (cane compreso) giunte e il messaggio “grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

2 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

4 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago