Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti%2C+primo+San+Valentino+da+separati%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+andata
sportelevisionit
/ilary-blasi-e-francesco-totti-primo-san-valentino-da-separati-ecco-come-andata/amp/
Goalssip

Ilary Blasi e Francesco Totti, primo San Valentino da separati: ecco com’è andata

Published by
Ilaria Macchi

Ilary Blasi e Francesco Totti conducono ormai vite separate, ognuno con i rispettivi compagni, Bastian Muller per lei e Noemi Bocchi per lui. L’anno appena iniziato è il primo in cui non sono una coppia, proprio per questo hanno deciso inevitabilmente di trascorrere anche San Valentino ognuno per conto proprio.

Vediamo quindi cosa sappiamo delle loro scelte in occasione della Festa degli Innamorati. Non sono mancate però le sorprese.

La nuova vita di Ilary Blasi e Francesco Totti

Dare una svolta alla propria vita nonostante si sia reduci da un matrimonio lunghissimo e che ha portato alla nascita di tre figli è possibile. Ilary Blasi e Francesco Totti ne sono la dimostrazione. In un primo momento sembrava solo l’ex capitato della Roma ad avere una nuova compagna al suo fianco, ma si è poi compreso che anche la conduttrice ha fatto una conoscenza speciale, che le sta permettendo di tornare a sorridere.

Non poteva quindi che esserci curiosità di conoscere come entrambi avrebbero trascorso San Valentino, specialmente ora che i due sono decisamente attivi sui social network.

La padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, che tornerà in onda a primavera, ha però preferito puntare su una serata tra donne, l’incontro con il suo Bastian ci sarà evidentemente un’altra volta. E’ stata lei stessa a condividere sul suo profilo un video decisamente dolce, dove si vedono prima Isabel e poi Chanel sedute al tavolo, una di fianco all’altra, oltre a una tavola imbandita di ogni ben di Dio, che rendeva ancora più bella l’atmosfera.

Foto | Instagram @ilaryblasi

La più grande delle figlie di Ilary, Chanel, non sembra avere gradito del tutto. La ragazzina, che ha 15 anni, ha infatti condiviso il breve filmato, ma accompagnato dal commento “Che amarezza”, con tanto di cinque faccine che ridono. Forse lei avrebbe preferito stare con un fidanzatino.

E Totti? Lui ha preferito puntare sul romanticismo e si è concesso una fuga romantica con la nuova compagna Noemi Bocchi. Non è mancato un selfie di coppia per documentare il tutto, da cui traspare la loro felicità: lui fa una piccola smorfia e ha gli occhi che brillano, mentre lei manda baci all’obiettivo.

Foto | Instagram @noemib_8

Insomma, chi pensava che fossero davvero in crisi non può che mettersi il cuore in pace. Questa ipotesi era però già stata smentita una settimana fa dal “Pupone”, che per la prima volta aveva pubblicato uno scatto della nuova compagna in occasione di un loro pranzo a Santa Severa, con tanto di dedica canora. Top secret però la destinazione scelta dai due.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

6 giorni ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

3 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

4 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

4 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

4 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

4 settimane ago