Inter+Women%2C+Rita+Guarino+rinnova+fino+al+2025
sportelevisionit
/inter-women-rita-guarino-rinnova-fino-al-2025/amp/
Calcio in rosa

Inter Women, Rita Guarino rinnova fino al 2025

Published by
Ilaria Macchi

In casa Inter Women si punta sulla continuità, sempre fondamentale per portare avanti un progetto importante. La società nerazzurra ha infatti annunciato il rinnovo di contratto di Rita Guarino, che sarà sulla panchina fino al 30 giugno 2025.

L’allenatore non può che essere soddisfatta e orgogliosa della fiducia che il club mostra così nei suoi confronti e si augura così di fare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Rita Guarino rinnova con l’Inter Women; l’annuncio

FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatrice Rita Guarino. Grazie al nuovo accordo, la coach sarà alla guida della Prima Squadra Femminile fino al 30 giugno 2025 – questa la nota ufficiale pubblicata dal club sul suo sito ufficiale in merito al prolungamento di contratto con il tecnico.

L’allenatore nerazzurro, che prima sedeva sulla panchina della Juventus, non ha mancato di sottolineare quanto avere messo la firma nero su bianco sia importante per lei: “Le sensazioni sono ottime, sancisce una fiducia reciproca che si rinnova, ci allinea sulle stesse ambizioni, voglia di crescere e di portare sempre più in alto questi colori – ha detto ai microfoni di Inter Tv -. erco di vivere sempre ogni momento con lo stesso entusiasmo, tuffandomi nella situazione: sarei banale se dicessi che i ricordi sono quelli delle vittorie. La mia memoria va anche ai momenti di difficoltà, sono tutte situazioni che ci hanno messo alla prova e che in qualche modo ci hanno aiutato a migliorarci.”.

Il bilancio di questa sua esperienza professionale è finora positivo, ma si augura sia possibile togliersi altre soddisfazioni insieme: “Sin dal primo giorno di ritiro ho trovato da parte delle ragazze la massima disponibilità, la voglia di guardare avanti e di mettersi in gioco, di superare i propri limiti, cercando di elevarsi a un livello di calcio superiore. La strada è ancora lunga, però il percorso intrapreso è quello giusto“.

Ed è per questo che ha voluto condividere con i suoi follower la gioia del momento:

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 giorni ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

3 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago