Isola+dei+Famosi%2C+la+battuta+di+Papi+su+Totti%3A+la+reazione+di+Ilary+Blasi
sportelevisionit
/isola-dei-famosi-la-battuta-di-papi-su-totti-la-reazione-di-ilary-blasi/amp/
Senza categoria

Isola dei Famosi, la battuta di Papi su Totti: la reazione di Ilary Blasi

Published by
Ilaria Macchi

Ilary Blasi è da poco tornata in Tv alla guida di una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, dove è apparsa in splendida forma e con l’ironia che l’ha sempre caratterizzata ancora più accentuata. Gran parte del merito è evidentemente dei cambiamenti arrivati nella sua vita nell’ultimo anno, dalla separazione con Francesco Totti alla nascita del nuovo amore con Bastian Muller.

Ad affiancare la conduttrice in questo percorso ci sono Enrico Papi e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti, con cui non mancano mai battute all’insegna del sarcasmo. Ed è quello che è accaduto anche nella puntata andata in onda ieri sera.

La battuta di Enrico Papi a Ilary Blasi

Chi ha seguito finora “L’Isola dei Famosi” in questa edizione sa bene come Ilary ami utilizzare l’ironia quando si tratta di parlare con i suoi compagni di avventura. E non si è smentita nemmeno ieri sera quando ha presentato Enrico Papi, con cui in passato ha spesso battibeccato, come accaduto quando lui ha provato a “rubarle” la busta in cui era indicato il nome dell’eliminato.

La conduttrice si è subito soffermata sulla giacca che indossava l’ex padrone di casa di “Sarabanda”. “Sei vestito da ufficiale della Marina”, ha detto lei. Lui ha prontamente risposto a questa battuta: “Da capitano… Ops scusa!”. Insomma,, Papi ha subito capito che le sue parole avrebbero potuto avere un collegamento con Francesco Totti, con cui Ilary si è lasciata tutt’altro che che in buoni rapporti, come tutti sanno.

Lei, però, non si è mostrata troppo infastidita e ha ribattuto, soprattutto perché il collega ha provato a scusarsi di nuovo: “Va bene, va bene. Mi piace, mi piace… Subivo un po’ il fascino. Infatti, vedi c’era qualcosa…”. Inevitabilmente, come spesso capita in questi casi, in tanti sui social non hanno potuto che commentare, anzi c’è stato chi ha apprezzato come la 42enne sia stata al gioco.

 

Non è la prima volta che la Blasi si lascia andare a battute sul suo celebre ex, impossibile ad esempio non ricordare quanto avvenuto in occasione della prima puntata del reality. Anche in quell’occasione tutto era avvenuto mentre lei stava presentando Papi, che ha sostituito in veste di opinionista Nicola Savino. Tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più…”, aveva detto, facendo pensare subito a un riferimento al “Pupone”. Ben presto, però, lei aveva provato a raddrizzare il titolo (“Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!”, aveva detto), ma tanto era bastato per generare risate in studio e a casa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

2 giorni ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

3 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago