Maxi+Lopez+con+Wanda+Nara+a+cena%2C+ma+Icardi+no%26%238230%3B
sportelevisionit
/maxi-lopez-con-wanda-nara-a-cena-ma-icardi-no/amp/
Goalssip

Maxi Lopez con Wanda Nara a cena, ma Icardi no…

Published by
Luigi Pellicone

Metti una sera a cena… Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati avvistati insieme in uno dei locali più alla moda di Buenos Aires, il Don Julio. Insieme a loro, i tre figli Valentino, Costantino e Benedicto. Non c’è posto a tavola per Mauro Icardi, né per Daniela Christiansson. Wanda non ha problemi con la nuova compagna dell’ex marito mentre per l’ex attaccante di Sampdoria e Milan, Icardi è un capitolo chiuso e che non prevede alcuna riconciliazione.

Cena di riconciliazione

Immagine | Ansa

Maxi Lopez e Wanda Nara, intercettati dai cronisti, hanno spiegato il perché della cena: erano a tavola insieme per il bene dei figli. Vi sono da pianificare alcuni programmi legati alla vita dei ragazzi, che ovviamente ha il diritto di restare riservata. La riconciliazione fra i due è avvenuta proprio durante la crisi fra Wanda e Mauro. Non che a Maxi Lopez interessasse del loro rapporto. La preoccupazione riguardava le eventuali ripercussioni che avrebbero potuto avere Valentino, Costantino e Benedicto. Maxi Lopez ha spiegato che quando è scoppiata la crisi tra la Nara e Maurito, voleva che i ragazzi non ne fossero coinvolti, specificando di aver ricucito un legame con la madre dei suoi figli per il bene dei tre bambini. Nessun rapporto invece tra Maxi e Icardi: Lopez ha specificato che non vuole tornare a essere amico di Mauro dopo quanto accaduto circa dieci anni fa.

Mauro e Maxi, amici mai… più

Immagine | Ansa

Amici mai più, dunque. Maxi Lopez non ha mai perdonato a Mauro Icardi quanto accaduto agli inizi della carriera italiana dell’attaccante del Galatasaray, quando l’allora giovanissimo calciatore argentino strinse un rapporto di amicizia con il connazionale. Maxi, Wanda, Mauro e Patrizia erano inseparabili, andavano anche in vacanza insieme. Poi qualcosa in entrambe le coppie si rompe: Maxi Lopez entra in crisi con Wanda, Maurito con Patrizia. E quando tutti si sono ritrovati single, è scoppiato l’amore fra Mauro e Wanda. Il resto è storia, con tanto di strascichi che si consumano in campo e fuori, dalla mancata stretta di mano in un SampdoriaInter a Marassi, sino al gelo che non si scioglie. In questo senso, Maxi Lopez non ha lasciato spazio alle interpretazioni. Ha dichiarato che non andrà mai a cena con lui: “Mauro Icardi può sedersi al tavolo con Wanda e i figli, ma mai con me. Quanto al rapporto con Wanda, diamo sempre la priorità ai ragazzi. Da buoni genitori, vogliamo che siano felici. Nient’altro”.

 

 

Luigi Pellicone

43 anni, laureato in Lettere Moderne giornalista dal 2007. Da quando la serie A ha deciso di fare a meno del mio talento, ho riversato i miei lampi di classe nella scrittura. Seguo sport e politica sul campo senza soluzione di continuità. Circondato da sole donne in famiglia, mi preparo per le Olimpiadi fra 3000 siepi, salto in alto, in lungo e corsa a ostacoli, inseguendo, spesso invano, il mio inaffidabile labrador. Alle spalle, un paio di vite spese fra agenzie di stampa, quotidiani e siti web. Un presente e un futuro ovviamente, tutto da scrivere

Recent Posts

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

2 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago

Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming

        Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming - Le probabili…

3 settimane ago