Melissa+Satta+e+Matteo+Berrettini+sono+una+coppia%3F+Lo+scoop+di+%26%238216%3BChi%26%238217%3B
sportelevisionit
/melissa-satta-e-matteo-berrettini-sono-una-coppia-lo-scoop-di-chi/amp/
Goalssip

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia? Lo scoop di ‘Chi’

Published by
Ilaria Macchi

A pochi mesi di distanza dalla fine della sua storia con l’imprenditore Mattia Rivetti, che sembrava averle ridato la serenità dopo la separazione dall’ex marito Kevin Prince Boateng, Melissa Satta avrebbe un nuovo amore. Ancora una volta ad avere fatto centro nel suo cuore sarebbe stato lo sportivo, uno dei più apprezzati del momento: Mattia Berrettini.

Almeno per ora entrambi mantengono le bocche cucite, ma le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ che li ha ritratti insieme lascerebbero ben pochi dubbi. L’intesa è piuttosto evidente, al punto tale che lui avrebbe trascorso la notte a casa di lei.

Foto | Chi

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la nuova coppia dello sport

Melissa Satta non ha mai nascosto la sua passione per il mondo dello sport, non solo per il suo tifo per il Milan. In passato, infatti, è stata legata a Christian Vieri, ma è stata con un altro calciatore la sua relazione più importante, quella con Kevin Prince Boateng, diventato suo marito e papà del suo unico figlio, Maddox Prince. I due si sono lasciati da tempo (l’ex milanista si è anche risposato), ma nel cuore dell’ex velina ora ci sarebbe un altro sportivo e si tratterebbe di uno di quelli più apprezzati del momento: Matteo Berrettini.

Il tennista sta trascorrendo qualche giorno a Milano e ne ha approfittato per andare a vedere al Forum di Assago la partita di Eurolega dell’Olimpia, a cui era presente anche l’ex velina. La sera successiva c’è stato però un nuovo incontro, questa volta a cena, come immortalato dal settimanale ‘Chi’: una volta lasciato il ristorante, il ragazzo avrebbe poi seguito la bella sarda a casa sua e avrebbe trascorso lì la notte. Berrettini avrebbe alloggiato da venerdì a domenica in un hotel vicino all’abitazione della Satta, ma non ci sarebbe stato tutte le notti, come dimostrano questi scatti che mettono in evidenza un’affinità “inequivocabile, secondo quanto scritto dal giornale. Altre immagini sono state pubblicate poi dall’influencer Deianira Marzano, sempre attiva quando si tratta di svelare flirt ancora nascosti.

Foto | Instagram @deianiramarzanoofficial

 

Recentemente si era addirittura parlato di un flirt tra Melissa e il presidene dell’Inter Steven Zhang, ma ad averle rubato il cuore evidentemente sembra essere stato un altro. Lui, invece, ha vissuto una lunga storia d’amore con la collega Anja Tomljanovic, terminata la scorsa primavera, oltre ad avere avuto diverse frequentazioni, tra cui quella con l’influencer ed ex vincitrice del ‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

1 settimana ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

4 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

4 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

4 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

4 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

4 settimane ago