Oroscopo Branko, oggi 11 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere dalla tua parte e lo sarà a lungo, non chiuderti in un guscio se desideri innamorarti davvero. Se stai pensando di trovare un lavoro migliore non dovrai attendere a lungo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, a volte però anche tu puoi perderla e dire qualcosa che non pensi, attenzione. Prendi coraggio e parla chiaro con un capo se non ti senti rispettato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, ma dovresti approfittare di questa giornata per organizzare qualcosa di speciale con chi ami. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Se hai conosciuto qualcuno che ti fa stare bene non sprecare questa occasione. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. A volte frenare la lingua per te è impossibile, ma chi ti è vicino non è più disposto ad aspettare. Questo potrebbe spingerti anche a mettere in atto una svolta drastica nella tua professione.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Oggi non hai una grande forza di volontà, riposare per ripartire più carichi in tutto è la scelta migliore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Le donne sono sensibili e insicure, ora servirebbe qualche parola in più dalla persona amata. Non devi fare passi falsi nelle spese, ma l’occasione per crescere professionalmente arriverà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, anche se potrebbe essere intaccata dal transito nervoso di Venere. Massima cautela se vivi una crisi con il partner. Discussioni possibili con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito duraturo di Venere. Anche chi è refrattario alle storie importanti potrebbe cambiare idea. Pensa a organizzare le vacanze, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Tendi a stare in silenzio per quieto vivere, ma poi gli altri se ne approfittano, metti te stesso al primo posto, ne hai bisogno. Le soddisfazioni lavorative sono in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tome il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, anche se oggi lo stato di forma non è dei migliori. Staccare la spina può permetterti di guardare dentro al tuo cuore e capire cosa vuoi. Se un rapporto lavorativo non funziona meglio chiudere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, non sottovalutare una conoscenza che puoi fare in questo periodo. Se lavori anche oggi la fatica può farsi sentire.

 

 

 

 

Impostazioni privacy