Oroscopo+Branko%2C+oggi+14+novembre+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-14-novembre-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 14 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, anche se potrebbe esserci qualche contrasto di troppo con chi ami, quindi attenzione. Se ti propongono una sfida professionale interessante non rifiutare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però hai bisogno di lasciarti finalmente andare. Non indugiare se hai iniziato da poco una storia importante, potrà decollare a breve. Nel 2024 riuscirai a consolidare la tua posizione professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora dovresti approfittare del transito favorevole di Venere, i nuovi amore diventeranno pesto importanti. Gli impegni sul lavoro si fanno sentire, sei stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, questo è un periodo da affrontare però con le pinze in amore, non tutto va come si vorrebbe anche per chi è in coppia. Massima cautela se devi firmare un contratto di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se non sempre sono disposti a fare quello che vorresti, te ne stai accorgendo. Fase di revisione anche per alcuni rapporti lavorativi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora però vivi una fase di forte stress, che ti porterà a voler stare un po’ per conto tuo. Ben presto avrai però le idee chiare.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago