Oroscopo+Branko%2C+oggi+16+febbraio+2024%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-16-febbraio-2024-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 16 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, nonostante il transito di Venere inviti ad agire con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi. In arrivo una fase di crescita nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, a volte tendi a chiuderti in te stesso dopo la fine di una relazione, ora non dovresti farlo. Se stai pensando di sviluppare un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. In amore non dovresti sottovalutare una nuova conoscenza, specialmente se sei solo da tempo. Parla chiaro se non ti senti considerato come meriti da un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Venere presto non sarà più nervosa, sarà possibile rimettersi in gioco in amore, ma senza dover pensare al passato. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. La situazione rispetto al passato è cambiata, chi non fa più parte della tua vita difficilmente cambierà idea. Non mancheranno gli intoppi anche sul lavoro, chi ha un contratto in scadenza potrebbe non avere il rinnovo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora non sei più disposto ad accontentarti di rapporti che non hanno futuro, non te ne pentirai. Le soddisfazioni che ti aspetti nella professione sono in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora sarebbe finalmente il momento di ottenere conferme e sentirsi davvero amato. I guadagni sono calati, porta ancora pazienza e la situazione migliorerà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, questa è però una fase da affrontare con cautela in amore, non essere troppo intransigente con il partner. Ora servirà una mediazione con chi ti ha messo i bastoni tra le ruote sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, inizia una fase ideale per i single, che potrebbero fare una conoscenza interessante. Attenzione alle clausole se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora il lavoro ti impegna tanto, ma ci tieni a fare bene visto il tuo senso di responsabilità. Cerca però anche di ritagliarti del tempo per chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, il tuo cuore può tornare a essere impegnato, cerca solo di non fossilizzarti su persone impossibili. Fase di stallo per chi cerca lavoro, ma si concluderà a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Ancora poco e Venere sarà nel segno, è il momento di non pensare a chi ti ha fatto soffrire in futuro, puoi fare conoscenze interessanti. Chiudi una collaborazione se non ti soddisfa più.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago