Oroscopo Branko, oggi 16 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

L’Ariete tende a vivere in modo impetuoso l’amore, chiudere un rapporto duraturo per un’infatuazione potrebbe essere però un grave errore. Il Capricorno ha tanti pensieri legati a soldi e lavoro, ora dovrebbe però distendere la mente e dedicarsi a chi lo fa stare bene.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Giornata ideale sia per farti avanti se ti piace qualcuno sia per chiarire con il partner se c’è stato un battibecco. Mercurio può portare idee che potranno essere apprezzate da un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però anche per te l’umore potrebbe non essere dei migliori, occhio a non riversare la rabbia su chi hai vicino. Conflitti possibili con i colleghi se lavori anche oggi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, la Luna è nel segno, approfittane. Oggi è la giornata ideale per avvicinare chi ti piace, non pensare alle delusioni avute in passato. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Chi si è separato da poco potrebbe essere sfiduciato e non essere pronto a pensare a un nuovo amore. Se devi fare una richiesta che riguarda la tua professione muoviti entro la prima metà dell’anno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, difficilmente ammetti di sbagliare. Ora sei arrivato a un punto di non ritorno, se non hai chiuso un rapporto lo farai presto. Non tergiversare se ricevi una proposta lavorativa interessante.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora però Venere è opposta, per questo non stai vivendo un mese facile per i sentimenti. La situazione è peggiore per le coppie in crisi da tempo. Fare una scelta drastica sul lavoro sarà inevitabile.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto Pixabay – Sportelevison.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ora non tutto va come vorresti, ti sembra difficile pensare che la situazione possa migliorare, ma accadrà. Nella seconda metà dell’anno arriveranno le occasioni migliori nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Ora la Luna è dalla tua parte, questo aiuterà le coppie che sono state distanti a recuperare. Un tuo progetto potrà essere esposto a un capo e realizzato a breve.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A sorpresa questo è un periodo in cui sei concentrato soprattutto sulla tua professione, hai bisogno di consolidare la tua posizione. Il partner deve inevitabilmente avere pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Sei reduce da una fase impegnativa sul lavoro, che ti ha generato non pochi problemi. Ora avresti davvero voglia di recuperare e organizzare qualcosa con chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere ha lasciato il tuo segno, solo le coppie di lunga data che hanno vissuto una crisi possono essere a rischio, ma solo se lo vuoi tu. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti crea pensieri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, solo se un rapporto ti sta dando poco potrebbe essere messo in discussione. La stanchezza si fa sentire, approfitta del weekend per riposare.

 

Impostazioni privacy