Oroscopo+Branko%2C+oggi+20+febbraio+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-20-febbraio-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 20 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è già concentrato sulla sfida di Champions League, tu oggi devi approfittare della presenza di Venere nel segno, se fai una nuova conoscenza proverai subito emozioni speciali. Chi vive una crisi sul lavoro riuscirà a risollevarsi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, il tuo è un segno concreto, come tutti quelli di Terra, ora è il momento di lasciarsi andare, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, ora che Venere è di nuovo dalla tua parte se tieni una persona e ti sei distaccato puoi provare a trovare un punto di incontro. Chi non è soddisfatto del suo lavoro può guardarsi attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, fatichi sempre a dimenticare chi ti ha fatto del male, ma presto troverai la forza di innamorarti di nuovo. Chi è in trattativa per un nuovo lavoro firmerà e non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e non riesci a stare in silenzio quando hai un’opinione. Accettare che qualcuno non la pensi come te per te è però impossibile, questo fa stare male chi ha a che fare con te. Attenzione se devi fare un investimento.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, oggi il tuo morale sarà caratterizzato da alti e bassi, la tua razionalità ti aiuterà però a trovare un punto di incontro. Chi cerca lavoro troverà una proposta interessante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Massima cautela ora che Venere è nervosa, alcune coppie potrebbero vivere una fase di revisione. Anche sul lavoro avresti bisogno di una conferma in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, la tua passionalità oggi sarà esaltata al massimo. Se stai portando avanti una trattativa lavorativa tutto andrà per il meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, il nuovo transito di Venere ti farà dedicare più tempo all’amore, i nuovi incontri sono favoriti. Prospettive interessanti per chi desidera crescere sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, alcuni rapporti sono arrivati a un punto di non ritorno, ma non sarà necessariamente un male. Il talento non ti manca e tante persone che collaborano a livello professionale con te lo sanno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, periodo ideale per l’amore, la voglia di stare con chi ti fa stare bene ora è più forte. Usa la diplomazia se riceverai una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, la voglia di riscatto non manca né a lui né a te, il tuo cuore potrà tornare presto a battere. Fermare la tua ascesa nella professione sarà impossibile.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

40 minuti ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

2 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago