Oroscopo Branko, oggi 22 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Cancro ha la possibilità di fare incontri interessanti, specialmente se è solo da tempo, chi è in coppia e non si sente compreso come vorrebbe dovrebbe invece parlare chiaro con il partner. Il Sagittario ora è concentrato soprattutto sulla sua carriera, non è esciuso possa esserci modo di trasferirsi in un’altra città, tirarsi indietro sarebbe un errore.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te come a lui l’intraprendenza non manca, ora però chi si è da poco interessato potrebbe essere propenso per una storia senza troppe pretese né promesse. Evoluzione positiva per chi lavora in proprio e sta portando avanti una causa legale da tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però potresti non essere dell’umore migliore a causa del transito della Luna. I single dovrebbero farsi vedere in giro, l’amore può regalare belle emozioni. Se ne hai la possibilità sfrutta queste ore anche per riposarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a volte però tendi a essere troppo impulsivo ed è un errore. Chi non si fida troppo del partner sarebbe tentato di chiudere, ma pensaci bene. Parla chiaro con un capo se aspiri a una promozione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, questa può essere una domenica positiva per i sentimenti, anche se ieri qualcuno potrebbe avere discusso. Le coppie possono consolidarsi, i single possono fare un incontro speciale. Sul lavoro, invece, non ti senti considerato come meriteresti.

astrologia oroscopo Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora sono soprattutto le questioni economiche da sistemare a interessarti, anche se riguardano qualcuno che è stato importante per te. Le sfide ti piacciono anche nella professione, vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora che Venere è nel segno è quasi impossibile non innamorarsi. Se questo non accade, forse è perché ti dimostri troppo distaccato. Il lavoro è importante, ma si può rendere meglio se il tuo cuore è sereno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, ora però potrebbero presto arrivare le rassicurazioni di cui hai bisogno. L’amore può tornare al centro della tua vita se hai la persona giusta vicino a te. Non mancheranno le novità anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora spetta a te capire cosa vuoi. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono recuperare. I nuovi progetti professionali possono decollare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questa è una giornata da vivere con tranquillità, metti da parte le sensazioni negative se hai vissuto una delusione sentimentale. Se lavori oggi le soddisfazioni non mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Venere è tornata favorevole, è quasi impossibile che tu non abbia ritrovato la voglia di amare, anche se ci sono persone vicino a te che fanno il possibile per complicarti le cose. Attenzione alle spese, soprattutto se legate alla casa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. La Luna nel segno ti regala quella capacità d’azione che raramente ti manca, se possibile però sii diplomatico con chi hai vicino. Non abbatterti se ricevi una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, Venere è nervosa, anche tu come il centrocampista potresti allontanarti se una persona non ti dà quello che vorresti. Dal prossimo mese crescere professionalmente sarà possibile.

 

Impostazioni privacy