Oroscopo Branko, oggi 23 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, la posizione di Venere ti consiglia però di agire con prudenza se stai pensando di farti avanti con qualcuno che ti piace. Tensioni nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, avere lui come esempio può aiutarti a guardare con lucidità anche alla tua vita sentimentale, può nascere qualcosa di davvero importante. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, nella tua vita sentimentale ora la noia sembra prevalere, per questo non sai bene che direzione prendere. Il riscatto che cerchi sul lavoro è dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è stato tra i protagonisti di questo Mondiale, tu non riuscirai però a vivere le feste con grande serenità, una delusione sentimentale ti ha colpito. Anche sul lavoro non ti sei sentito gratificato come meritavi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, in questa giornata sei stranamente diplomatico, chi ti è vicino dovrebbe chiedersi se stai meditando qualcosa. La tua strategia lavorativa sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, ora hai le idee chiare dentro di te e sai chi vuoi avere al tuo fianco. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, oggi però il tuo cuore non è del tutto sereno, hai ancora qualche dubbio da colmare. Non è il momento di fare passi azzardati sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: chi conosce la sciatrice sa quanto sia aperta a fare nuove conoscenze, oggi la tua passionalità è a mille, chi ti ama non potrà che esserne felice. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, ora sei pronto a tornare a credere nell’amore e a metterti alle spalle una delusione passata. Riscontri positivi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, Mercurio e Venere ti aiutano a guardare dentro di te, devi imparare ad ascoltare il tuo cuore, cosa che non sempre riesci a fare. Strada spianata verso il successo professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, ora non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, approfitta del riscontro positivo di Venere e guarda al tuo futuro amoroso con più ottimismo. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

 

Impostazioni privacy