Oroscopo+Branko%2C+oggi+24+dicembre+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-24-dicembre-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 24 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi il tuo umore è buono grazie al sostegno della Luna, le coppie solide ora possono fare progetti per il futuro. Attenzione agli imprevisti che possono nascere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, in questa giornata Luna e Giove sono dalla tua parte, puoi trascorrere un Natale sereno, anche se c’è chi è rimasto deluso per un comportamento del partner. La stanchezza si sentire, approfitta delle feste per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sei reduce da una fase che potrebbe avere messo alla prova molti rapporti, approfitta di questo periodo per guardare dentro al tuo cuore e capire cosa provi. Se il lavoro non ti soddisfa cerca di capire se sia possibile cambiare e migliorare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a maggior ragione in questi giorni in cui Venere continua a essere dalla tua parte. Chi è stato deluso in passato deve mettere da parte l’amarezza e aprire il suo cuore. Non mancheranno le soddisfazioni nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche troppo. Non tutti sono però disposti a essere accondiscendenti con te come in passato, ora non puoi fare altro che accettarlo. Il lavoro va meglio, anche se per ora non puoi permetterti azzardi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi e domani la Luna è dissonante, sanare alcune tensioni nate recentemente in famiglia non sarà semplice. Chi lavora anche in queste feste potrebbe sentirsi stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Chi ha chiuso una storia potrebbe essere sfiduciato, il meglio in amore arriverà dal 29, quando Venere tornerà favorevole. Ora devi concentrarti sulle collaborazioni professionali che ti danno più soddisfazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Alcuni nativi potrebbero avere affrontato una crisi sul lavoro, sarebbe un errore però riversare la tensione maturata sul partner. Vivere il Natale con serenità se non si cambia atteggiamento può essere difficile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Natale nasce con la Luna in opposizione, potrebbero esserci disguidi da sopportare. Chi lavora anche oggi potrebbe arrivare a sera stanco, Capodanno andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Sei reduce da mesi pesanti, che hanno messo in difficoltà anche i più forti, ora sarebbe importante recuperare un sentimento pr chi ti fa stare bene. Il 2024 ti vedrà ancora più in prima linea nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore ami essere anticonformista, ora invece dovresti pensare ad accorciare le distanze con i tuoi affetti più cari. Attenzione alle discussioni con un capo se lavori anche oggi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, a volte tendi a essere troppo pensieroso e nostalgico, sarebbe un errore esserlo in queste feste. Se ne hai la possibilità stacca la spina e metti in primo piano te stesso.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago