Oroscopo Branko, oggi 29 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, la Luna oggi ti rende trasparente e ti permette di capire quanto il partner sia importante. Se sul lavoro qualcosa non va condividere le preoccupazioni è la scelta giusta.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, in amore uno razionale come te non ama perdere tempo, ora più che mai. Se dovessero esserci dissidi in coppia che durano da tempo potresti stancarti presto. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere nel segno ti spinge a fare il possibile per dimostrare a chi ami quello che provi, non te ne pentirai. Non fare per ora investimenti a lunga scadenza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, basta pensare al passato e a chi ti ha fatto soffrire, se non ti chiudi in casa presto potrai incontrare una persona speciale. Maggio ti regalerà il riscatto che cerchi nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Un rapporto merita di essere chiarito, anche chiudere non è del tutto negativo. Non mancheranno i risultati positivi sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali va bene ma in una giornata come quella di oggi tenere a freno la calma sarà difficile. Il tuo spirito intraprendente ti regalerà soddisfazioni a livello professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Reagire con carattere alle reazioni poco convincenti del partner non è semplice, hai bisogno di rassicurazioni. Anche sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ma è un oroscopo a due facce per l’amore: i single possono fare incontri occasionali, qualche dissidio di troppo nelle coppie di lunga data. Se il ruolo lavorativo che hai non ti soddisfa guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione in questo periodo. Chi deciderà di chiudere un legame lo farà senza troppi rimpianti. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno di riposo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Devi tornare a essere padrone della tua vita, cosa che non sempre hai fatto, anche solo per quieto vivere. Serve privilegiare gli affetti sinceri, solo così sarai sereno e farai meglio anche a livello professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, oggi però Luna, Sole e Mercurio sono nervosi, avrai voglia di stare per conto tuo. Non devi indugiare se sei in trattativa per un nuovo impiego.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, conto alla rovescia in vista del nuovo transito di Venere, troverai quell’entusiasmo che ti è mancato. Parla chiaro a un capo.

Impostazioni privacy