Oroscopo+Branko%2C+oggi+29+maggio+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-29-maggio-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 29 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere è contraria, oggi dovrai guardarti anche dalla Luna, le polemiche con il partner potranno nascere facilmente. Attenzione anche a un collega che potrebbe farti innervosire.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ora che Venere è dalla tua parte l’amore è al primo posto, anche i single potrebbero non esserlo presto più. Se hai un progetto professionale da presentare a un capo fallo presto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, colpa anche della dissonanza di Saturno. Massima cautela al modo in cui ti rapporti con chi hai vicino, in amore e sul lavoro, non tutti sono trasparenti come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Ora l’amore è tornato a farti sorridere, chi è innamorato può fare progetti importanti per il futuro. Non mancherà l’occasione di dimostrare quanto vali nella tua professione grazie al transito favorevole di Giove.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. A breve Venere entrerà nel tuo segno, ora spetta a te decidere cosa vuoi fare della tua vita sentimentale. Anche sul lavoro hai bisogno di riscattarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Ora sarebbe bene però mollare i freni se hai conosciuto da poco una persona che ti ha colpito. Massima cautela se hai discusso con un collega, rispondi con diplomazia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Sei spesso insicuro e hai bisogno di continue conferme, in amore e sul lavoro, ma ora queste sono minori rispetto a quello di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ancora per qualche giorno Venere è favorevole, se ti lascia andare potresti essere colpito da una nuova conoscenza. Rifletti bene prima di dire qualcosa di cui potresti pentirti a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, anche se non sei pronto a fare grandi promesse. Da giugno anche chi è restio all’idea di innamorarsi potrà essere sorpreso dai fatti. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.

 

Foto | Pixabay

 

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Non stai più in silenzio per quieto vivere come prima, ma non tutti gradiscono questo tuo modo di fare. Ora devi capire chi tiene davvero a te. Le tensioni non ti permettono di dare il massimo nemmeno sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, specialmente se sei solo da tempo. Se riesci cerca di non essere troppo impulsivo e dire cose che non pensi. Gratifiche in arrivo nella professione, non temere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, oggi però avrai voglia di stare per conto tuo, fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera. Chi deve affrontare un colloquio lavorativo può stare tranquillo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

1 settimana ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

4 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

4 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

4 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

4 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

4 settimane ago