Oroscopo+Branko%2C+oggi+30+marzo+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-30-marzo-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 30 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, oggi l’umore non è dei migliori, dovresti agire con cautela se hai già avuto modo di discutere con il partner. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti bene prima di accettare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, il tuo è un segno concreto, ora ci sono preoccupazioni economiche che vuoi risolvere e che per te hanno la priorità. Almeno per qualche giorno l’amore può attendere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Non te la senti ancora di fare grandi promesse in amore, chi vuole vivere un flirt non resterà deluso. Usa la diplomazia se dovrai discutere con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, Luna e Marte sono nel tuo segno, i single che vogliono rimettersi in gioco non dovranno attendere a lungo. Se il lavoro non ti soddisfa puoi guardarti attorno.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, farti fare un passo indietro quando è un’idea è difficile, a maggior ragione ora che ci sono questioni familiari da risolvere. Imprevisti da gestire con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, la tua razionalità ti porta a curare ogni dettaglio, soprattutto ora se noti che qualcuno non si comporta bene con te. I problemi che stai affrontando ora nella professione saranno presto un ricordo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, in amore sei spesso insicuro e ansioso, desideroso di essere rassicurato, ma ora il partner sembra avere altro per la testa. Ora hai voglia di dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, Venere è opposta, dovresti evitare di alimentare le tensioni se hai già vissuto una crisi di coppia. Reagisci con calma se dovessi ricevere una critica da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, in amore difficilmente ti fai pregare quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, fatti vedere in giro se sei single. Ben presto chi non ha creduto sulle tue doti lavorative cambierà idea.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, il lavoro per te è al primo posto, specialmente perché hai responsabilità importanti da portare avanti. Non trascurare però per questo gli affetti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, oggi non ti senti al massimo della forma, potresti avere voglia di stare per conto tuo. Il successo lavorativo a cui aspiri è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, stai finalmente ritrovando la voglia di amare, chi sogna di innamorarsi non resterà deluso. Se vuoi fare valere i tuoi diritti nella professione parla ora.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

2 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago