Oroscopo Branko, oggi 31 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

La Bilancia tende a essere insicura se non ha le giuste rassicurazioni, come in questo periodo, sia sul lavoro sia in amore; ancora pochi giorni e le certezze saranno maggiori. L’amore può tornare protagonista per il Capricorno, a volte mettere da parte i doveri non è un male.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Oggi però il tuo umore non sarà dei migliori, attenzione alle provocazioni che possono influire sul rapporto con il tuo partner. Puoi consolarti con le soddisfazioni che ti regalerà la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Avere Venere dalla tua parte può essere importante per lasciarsi andare, i single possono fare nuove conoscenze. Fai il possibile per portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sono ore in cui non ti sentirai al massimo della forma, ritagliarsi un po’ di tempo per te non sarebbe un male. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Chi ha iniziato una nuova storia non sembra essere troppo convinto. Oggi non riuscirai a dare il massimo nella tua professione, attenzione alle critiche.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora però dovresti cercare di capire che direzione prendere, specie se sei indeciso tra due persone. Chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi potresti avere un diavolo per capello, anche se non è da te. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. A volte i dubbi possono nascere a causa di un problema del partner, cerca di portare pazienza. Non mancherà l’occasione per risollevarsi dopo una piccola crisi lavorativa.

astrologia orscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Febbraio sarà un mese che porterà a una revisione diverse coppie, quindi attenzione. Non indugiare se ricevi un’offerta di lavoro che ti sembra interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Da poco Venere ha lasciato il tuo segno, chi ha da poco iniziato una storia prova già sensazioni forti. Fatti valere sul lavoro, un capo ti farà i complimenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Venere è ancora nel tuo segno è bene fare valere i tuoi diritti, ma allo stesso tempo ascoltare il tuo cuore. Fase positiva per i liberi professionisti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora la tua testa è rivolta soprattutto sul lavoro, dove vuoi consolidare la tua posizione. Occhio però a non trascurare troppo il partner per qusto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, febbraio ti permetterà di rimettere in primo piano i sentimenti, a condizione di non pensare con rimpianto al passato. Reagisci con diplomazia se ricevi una critica da un capo.

 

 

Impostazioni privacy