Oroscopo+Branko%2C+oggi+4+gennaio+2024%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-4-gennaio-2024-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 4 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Non è una giornata di grande chiarezza per la vita sentimentale del Cancro, non si deve pensare che ritrovare la serenità sia impossibile. L’Acquario non si fa pregare quando può fare un cambiamento, questo è possibile già entro il prossimo mese.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. Non è una grande giornata per la tua vita sentimentale, chi avrà modo di fare un incontro non sarà troppo convinto. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, se sei solo da tempo dovresti smettere però di pensare al passato. Massima cautela se sei in trattativa per un nuovo lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questo è però un periodo che può mettere in discussione tanti rapporti, cerca di non essere troppo orgoglioso. Un capo potrebbe non accontentarti se fai una richiesta.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, tu vorresti finalmente ritagliarti del tempo per stare con chi ami, a volte è la lontananza che non ti permette di essere sereno. Chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, in alcune relazioni riuscire a trovare un equilibrio è però sempre più difficile. Una proposta lavorativa in arrivo potrebbe essere interessante.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, riesci ad affrontare le cose con razionalità, a volte però anche per te può diventare difficile vedere le cose con lucidità. Non è il momento di fare azzardi nella professione nonostante tu abbia voglia di cambiare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, oggi la Luna è dalla tua parte, la serenità può presto tornare. Desideri consolidare la tua posizione sul lavoro, ce la puoi fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora però le responsabilità sono tante, per questo non riesci a dare il meglio nel rapporto con il partner. Imprevisti da gestire se sei già tornato al lavoro.

Foto | Pixabay – Sportelevison.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Approfitta della presenza di Venere nel segno, chi è single da tempo può provare belle emozioni grazie a una nuova conoscenza- Non essere troppo impulsivo con i colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Non riesci a dare tutto alla persona che ami, ci sono dei pensieri che non riesci a scacciare. Il lavoro ti regala però soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Apriti alle nuove conoscenze e non chiuderti in casa, non te ne pentirai. Moderazione nelle spese, almeno per un po’.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, anche se potresti avere qualche dubbio di troppo sul partner a causa del transito di Venere, porta ancora un po’ di pazienza. Ben presto arriverà l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

2 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago