Oroscopo Branko, oggi 4 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Periodo di baruffe per il Leone, che si ritrova ad avere a che fare con persone che non sono così arrendevoli come in passato, soprassedere non è semplice. Finalmente una bella situazione astrologica per il Capricorno, ora anche le questioni più difficili vengono gestite con grinta.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, se sei solo da tempo sarebbe davvero un peccato non fare niente per risvegliare il tuo cuore. Sfrutta questo mese se vuoi recuperare terreno nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, questa non sarà una giornata del tutto positiva, potresti innervosirti facilmente. Chi ti è vicino potrebbe essere sorpreso dal vederti così impulsivo anche sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi l’umore sarà migliore rispetto agli ultimi giorni, anche i single più impenitenti potrebbero cambiare idea. Non essere troppo irascibile con un collega se lavori anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Ancora pochi giorni e Venere sarà nervosa, chi è in crisi con il partner dovrebbe cercare di chiarire al più presto. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Giornata conflittuale, dove vorrai imporre la tua opinione e non sarai disposto ad accettare mezze misure. Almeno per ora devi accontentarti se il lavoro non ti soddisfa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora metti al bando ogni reticenza, può essere il momento giusto se desideri innamorarti. Dalla prossima settimana potresti ricevere una notizia che attendi da tempo da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Fase da sfruttare per i cuori solitari, a breve Venere sarà nel segno e te ne accorgerai. Non mancherò occasione di dimostrare quanto vali nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, tu sei nervoso, hai paura che il partner sia sfuggente ma dovresti evitare scenate. Attenzione alle spese.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, sfrutta la presenza della Luna nel tuo segno, sarai più vivo che mai. Se lavori darai il massimo, i single potranno fare una conoscenza speciale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora la grinta non ti manca e chi ti è vicino se ne accorgerà. Spese per la casa, questo ti crea qualche pensiero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, oggi però avrai un diavolo per capello, anche senza una ragione ben precisa, attenzione. Se hai un contratto lavorativo in scadenza temi non sarà rinnovato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. A breve Venere non sarà più opposta, devi cercare di eliminare i dubbi che senti nella tua mente e nel cuore. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Impostazioni privacy