Oroscopo Branko, oggi 5 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno dovrebbe chiudere con il passato e pensare a definire un rapporto d’amore se c’è una persona che regala serenità, sarà possibile a breve con Venere nel segno; eliminare dalla propria vita chi non è all’altezza sarà liberatorio. I Pesci vivono una fase di forte malinconia, specie se hanno da poco chiuso un legame importante, ora servirebbe sentire la vicinanza di qualcuno di speciale.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, questo è un periodo da sfruttare per chi vuole dare uno slancio alla propria vita sentimentale, a condizione ovviamente di avere al fianco la persona giusta. Chi si è prefissato un obiettivo professionale importante da raggiungere riuscirà a farcela.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che si sta ambientando in un nuovo campionato, se vivi un rapporto di coppia solido puoi fare progetti per il futuro. Non chiuderti in casa se sei single da tempo. Non fermarti se hai un progetto lavorativo da realizzare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Venere è opposta, non è il momento di essere troppo puntiglioso con chi ami, rischi di provocare reazioni che non ti piacerebbero. Entro metà anno dovrai fare scelte importanti che coinvolgono la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Chi si è innamorato da poco non sembra troppo convinto o non riesce a stare vicino come vorrebbe al partner, questo non dovrebbe però portare a pensare con rimpianto al passato. Non preoccuparti se stai vivendo una piccola crisi lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non tutti sono disposti ad accontentarti come un tempo, questo a te non sta certamente bene. Chi sogna di dimostrare quanto vale sul lavoro riuscirà a farlo soprattutto nella seconda parte dell’anno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Chi ha vissuto una crisi con il partner o si è da poco separato non deve temere di non poter riuscire a ritrovare la serenità. Parla chiaro con un capo se hai in mente un’idea a cui tieni.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai certezze. Ora più che mai avresti bisogno di sentire la vicinanza fisica ed emotiva di chi ami. Anche a livello economico avresti bisogno di qualche garanzia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non può che essere preoccupato per il suo Napoli e augurarsi possa rialzarsi. Ora Venere non è più nel tuo segno, difficile che non sia arrivato nella tua vita qualcuno che ti fa battere il cuore come non accadeva da tempo. Moderazione nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, Venere è nel tuo segno rimette in primo piano l’amore. Cautela solo se stai portando avanti due storie parallele. Attenzione alle discussioni con un capo, reagisci con diplomazia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, hai bisogno di serenità. A breve Venere sarà nel segno, già ora puoi provare emozioni speciali, basta isolarsi. Metti in amore la stessa sicurezza che hai sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora i single possono fare incontri speciali, basta non essere troppo introversi. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Attenzione al transito nervoso di Venere, chi vive da tempo un rapporto in crisi potrebbe essere pensieroso. Non fare passi azzardati negli investimenti.

Impostazioni privacy