Oroscopo+Branko%2C+oggi+6+febbraio+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-6-febbraio-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 6 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, se sei single e non credi più nell’amore potresti presto cambiare idea. Novità di lavoro sono in arrivo, anche se ora hai bisogno di qualche guadagno in più.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, il tuo è un segno concreto, che non ama le mezze misure, proprio per questo hai bisogno che chi ti è vicino sia chiaro con te. Non preoccuparti, finirai la settimana al meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Anche chi è in coppia inizia a risentire della noia e ha qualche dubbio di troppo nella mente. Cambiamenti professionali in arrivo, anche contro la tua volontà.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, il transito di Venere ti invita a riflettere, alcuni rapporti sono sottoposti a una fase di revisione, che sarà solo benefica. Alcuni dubbi, invece, sulla tua situazione professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, solo a fine mese Venere tornerà favorevole, questo può essere il momento per il dentro o fuori definitivo per tanti rapporti. Sul lavoro, invece, stai facendo valere le tue ragioni se non ti sei sentito valorizzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, in amore spesso sei troppo puntiglioso, ma non tutti accettano a cuor leggero questo tuo atteggiamento. Se un rapporto di lavoro si chiude non è un male, le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, in amore tu sei spesso insicuro e hai bisogno di continue rassicurazioni, ma è un periodo in cui queste non stanno arrivando. Anche nella professione non tutti sembrano dalla tua parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, è un periodo in cui però sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco se devi discutere con il partner. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, ora però hai bisogno di consolidare la tua posizione sul lavoro, questa è la tua priorità. Al momento l’amore può aspettare.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, ora stai finalmente tirando fuori la tua determinazione, sei pronto a fare capire a tutti quello che vuoi. Il 2023 può essere l’anno decisivo per tante coppie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, ora puoi tirare un sospiro di sollievo se la tua coppia ha sopravvissuto alla crisi dell’ultimo periodo, potresti presto fare progetti per il futuro. Novità professionali in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, oggi non ti sentirai al massimo della forma, avrai voglia di stare per conto tuo, ma sarà solo una sensazione passeggera. Un capo potrebbe presto premiare il tuo impegno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

3 settimane ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

1 mese ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

1 mese ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

1 mese ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

1 mese ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

1 mese ago