Oroscopo Branko, oggi 6 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Avere Venere nel segno non può che essere ideale per il Sagittario, uno dei segni più passionali dello zodiaco, chi ha discusso con la persona che ama può tentare un riavvicinamento. Il Capricorno dovrebbe imparare a mettere in primo piano il cuore e non sempre la ragione, lasciarsi andare a volte è bello

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, anche se questo potrebbe essere un weekend agitato con il partner, specie se avete già discusso e non ancora chiarito. Non mancheranno le soddisfazioni per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela nei sentimenti, non ti piace lasciare i conti in sospeso con chi ami. Non puoi fare azzardi nelle spese, anche se il lavoro non ti soddisfa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Essere troppo orgoglioso con chi ami non paga, ora devi resistere e ingoiare qualche boccone amaro. Chi ha vissuto una crisi nella professione presto potrà recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Marte però è opposto, questo potrebbe portarti a “tagliare qualche ramo secco”, anche se con grande dispiacere. Non tutti sul lavoro sono sinceri come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Oggi potresti avere un diavolo per capello, tenerti a bada in questi casi è difficile. Sul lavoro potresti ricevere una critica, cerca se possibile di reagire con diplomazia.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora il tuo interesse sembra rivolto alla tua professione, sei interessato a crescere e farai il possibile per ottenere una gratifica. Tra pochi giorni il miglioramento sarà evidente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Venere è dalla tua parte, ma chi ami potrebbe avere la testa dall’altra parte e potrebbe avere altre esigenze. Chi sogna di cambiare lavoro non resterà deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, nonostante qualche alto e basso di troppo. Le coppie più solide potrebbero fare progetti per il futuro, ne sarai felice. Massima cautela se stai gestendo una questione legale ancora in sospeso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora la tua sarà ancora più viva grazie a Venere nel segno. Chi è solo potrà fare una conoscenza che lascerà il segno. Guardati intorno se sei in cerca di un lavoro migliore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora sarebbe venuto il momento di dedicare la tua attenzione a chi ami. A volte però mente e sentimento non sempre per te coincidono. La professione, invece, ti regalerà non poche soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora che Venere è dalla tua parte avrai modo di incontrare qualcuno di speciale, basta pensare a chi non fa più parte della tua vita. Non sottovalutare una proposta di lavoro interessante.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. A volte ti lasci prendere dalla malinconia, specialmente se hai chiuso una storia importante, cerca di distrarti. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Impostazioni privacy