Oroscopo Branko, oggi 7 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, ora puoi prendere in mano la tua vita sentimentale, l’occasione per ritrovare la serenità è dietro l’angolo. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora è importante che tu capisca cosa senti nel cuore. I risultati sul lavoro invece saranno positivi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, l’amore non vive una fase eccezionale, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza non sembra essere troppo convinto. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, il tuo è un segno sensibile, tendi spesso a ripensare al passato, ma un ritorno di fiamma sarebbe la scelta sbagliata. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu difficilmente fai marcia indietro quando hai un’idea, in questo periodo a maggior ragione. Sul lavoro, invece, riesci a gestire al meglio ogni situazione e questo è un tuo punto di forza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, avere certezze sul lavoro perché è fondamentale perché ti rende sicuro. Ora sei quindi più interessato a consolidare la tua situazione professionale piuttosto che all’amore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, in amore quando tieni a una persona sei pronto a tutto per dimostrare quanto sia importante, ma non sempre hai le rassicurazioni di cui hai bisogno. Porta pazienza se attendi conferme sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore a volte moderare il tuo carattere non è semplice, volere sempre avere ragione non paga. In arrivo una proposta lavorativa interessante, pensaci bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, ora hai le idee più chiare su quello che vuoi e farai il possibile per ottenerlo. Non temere se hai un contratto in scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, ora è il momento di tirarlo fuori ed eliminare i seccatori dalla tua vita. Fermare il tuo successo professionale è invece praticamente impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora è il momento di dare spazio all’amore, chi ha iniziato da poco una storia deve mettere da parte ogni dubbio. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, sei sensibile ma difficilmente non fai capire quello che provi a chi ami, ora devi cercare di tergiversare. Gratificazioni lavorative in arrivo, le aspettavi da tempo.

Impostazioni privacy