Oroscopo Branko, oggi 8 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è reduce dalla vittoria del derby e si sente con il morale al massimo, esattamente come te, se c’è qualcuno che ti piace puoi farti avanti. Le responsabilità sul lavoro sono tante, fai attenzione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, il tuo è un segno concreto, come tutti quelli di Terra, ora ci sono questioni di soldi che ti premono e che possono portarti a discutere con il partner. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, questa è una fase di revisione per molti rapporti sentimentali, fai attenzione se c’è già stata una crisi in passato. Imprevisti con i colleghi, discussioni possibili.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita per te non è semplice, ma non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Se hai un contratto in scadenza sei preoccupato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e non riesci a stare in silenzio quando hai un’opinione. Il carattere non ti manca e chi ti conosce bene lo sa, ma questo ti porta ad avere sconti anche piuttosto accesi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, le responsabilità lavorative sono al centro dei tuoi pensieri, ora è quello che ti interessa maggiormente. Attenzione, però, a non tirare troppo la corda con chi ami.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Non sempre lo ammetti, ma sei insicuro e arrivi a temere di essere abbandonato da chi ami, fermare questa sensazione non è semplice. Anche sul lavoro hai bisogno di qualche guadagno in più.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, è un periodo da sfruttare appieno per chi è stanco di essere single, i nuovi incontri sono favorevoli. La svolta che tanto attendevi sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, Luna, Venere e Marte hanno un transito nervoso, chi ti è vicino noterà quanto tu sia agitato. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, il tuo segno mette troppo spesso al primo posto il lavoro, questo non è un male ma attenzione. Se vuoi davvero stare bene devi ritagliare del tempo per stare con chi ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, periodo ideale per l’amore, le coppie possono fare progetti per il futuro, i single possono non esserlo ancora a lungo. Fase positiva per chi ha un’attività lavorativa indipendente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu sei reduce da un momento difficile nella tua vita sentimentale, la serenità può tornare, anche se oggi non sarai al massimo della forma. Gratificazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

 

Gestione cookie