%26%238220%3BSei+madre+a+met%C3%A0%26%238221%3B+%7C+La+risposta+di+Chiara+Nasti+agli+haters
sportelevisionit
/sei-madre-a-meta-la-risposta-di-chiara-nasti-agli-haters/amp/
Goalssip

“Sei madre a metà” | La risposta di Chiara Nasti agli haters

Published by
Ilaria Macchi

Chiara Nasti è diventata mamma da pochi giorni di Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni che dura da poco più di un anno ed al colmo della gioia. L’influencer ha condiviso con i suoi follower la sorpresa che il calciatore le ha fatto nel momento in cui i due sono tornati a casa con il loro bimbo tra le braccia e non ha potuto fare a meno di commuoversi, ma non è mancata una nota stonata a questo momento così felice.

Ancora una volta, infatti, la 24enne si è trovata a essere bersaglio di critiche pesanti, come già era accaduto in più occasioni nel corso della gravidanza. Lei, però, non si è fatta problemi e ha risposto a tutti a tono.

Nuovo attacco degli haters a Chiara Nasti: cosa è accaduto

Ormai da tempo Chiara Nasti è abituata a finire sotto l’attacco degli haters sui social, che spesso si sono mostrati tutt’altro che leggeri nei suoi confronti. Le prime critiche sono arrivate in seguito al gender reveal, organizzato in grande stile “affittando” lo Stadio Olimpico di Roma, ma si è poi andati avanti quando lei ha manifestato la sua opposizione a sottoporsi al vaccino Covid e quando ha detto senza mezzi termini di non amare l’idea di dover ingrassare, anche se per il più dolce dei motivi.

Ora che l’influencer ha il suo Thiago tra le braccia le polemiche non si sono fermate. Le parole che qualcuno ha usato nei suoi confronti sono state però le peggiori che possono essere dette a una neo mamma: “Sei una pseudo madre. Hai fatto un figlio solo per i soldi. Una madre vera cresce i figli… non ha filippini per casa che gli fanno tutto, si alza la notte per accudire il figlio, lo cresce lei!” – le hanno scritto.

La 24enne questa volta non ha esitato a replicare e ha reso noto l’accaduto in modo tale che tutti sappiano il brutto trattamento che sta subendo.

Fonte: Instagram @nastilove

Ma tutta sta cattiveria da dove vi esce? Mi vergogno io per voi… sembra sappiate tutto di tutti  – ha scritto -. Ci sono persone più fortunate sicuramente… ma perché queste cose ti fanno meno mamma? La verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quel che sono, è proprio per questo che io l’ho sempre associata a invidia e frustrazione”. L’influencer si è poi fatta una domanda, quasi retorica: “Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Ma che pensieri avete?”

A quel punto lei ha concluso con il sarcasmo che spesso la contraddistingue, a conferma di come lei voglia essere superiore anche a situazioni spiacevoli come questa: “Vi auguro la mia stessa felicità, potreste anche impazzire“.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

2 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago

Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming

        Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming - Le probabili…

3 settimane ago