Oroscopo Branko, oggi 27 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, anche se oggi potresti essere più nervoso del previsto. Da qui al weekend cerca di dedicare spazio ai sentimenti, questo ti darà entusiasmo in vista della primavera, quando arriveranno soddisfazioni sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, Giove nel segno ti dà il coraggio, esattamente come lui, di chiudere quelle situazioni che non hanno più senso. Stringi ancora i denti, la seconda parte dell’anno sarà positiva.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. In amore le situazioni troppo scontate non ti piacciono, ma vale davvero la pena chiudere un rapporto per noia? Non è detto che un cambiamento sul lavoro possa essere positivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Non è detto che l’amore provochi solo delusioni, se ti piace da tempo una persona puoi costruire un rapporto davvero forte. Non è il momento di fare azzardi nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. La situazione rispetto al passato è cambiata, anche se forse potresti essere stato costretto ad accettare una chiusura non voluta. Non essere troppo intransigente con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Fare progetti per il futuro per chi è in coppia da tempo è possibile, ma pondera ogni mossa. Chiedi garanzie a un capo se hai un contratto in scadenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. La situazione del partner ti preoccupa, ha manifestato un malessere ma tu temi possa allontanarsi. Il lavoro non ti regala le soddisfazioni che meriti, ti aspetti una svolta sostanziale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu vivi una stagione di alti e bassi nella professione, cerca di non riversare troppo le tensioni su chi ami. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, tu stai vivendo però una fase di alti e bassi nei sentimenti, è bene non lasciare niente in sospeso con chi ami. Una nuova conoscenza può aiutarti a crescere nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, se hai tanti pensieri nella testa tendi ancora a isolarti e fatichi a confidarti con chi davvero ti vuole bene. In queste fasi puoi capire però chi merita davvero di fare parte della tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, a maggior ragione ora che Venere è nel tuo segno. Le amicizie amorose possono presto diventare qualcosa di più. Ora però ti servono garanzie anche nella professione, ma ardano ad arrivare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Nel weekend la Luna sarà nel segno, ci ha qualcuno nel cuore dovrebbe approfittarne e organizzare qualcosa di speciale. Gratifiche in arrivo nella professione, il tuo umore ne beneficerà.

Impostazioni privacy