Dove vedere Lazio-Roma in Tv e in streaming

Il derby di Roma è una delle gare più attese dai sostenitori della Capitale, nessuno vuole mai perdere. A maggior ragione ora che c’è in palio una semifinale di Coppa Italia.

Riuscire a raggiungere la semifinale di Coppa Italia non può che essere motivo di orgoglio, a maggior ragione se l’obiettivo può essere conseguito attraverso una vittoria in un derby. E a maggior ragione in una città come quella di Roma, dove la stracittadina è davvero sentita.

Insomma, i motivi di interesse nei confronti di Lazio-Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, non mancano di certo. I biancocelesti sono arrivati fino a questo punto della competizione dopo avere eliminato il Genoa, battuto per 1-0, mentre i giallorossi hanno battuto in rimonta la Cremonese per 2-1.

La vincente del match affronterà la vincente della sfida tra Juventus e Frosinone, in programma domani sera.

Dove vedere Lazio-Roma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Lazio-Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024, alle ore 18.

La sfida tra Lazio e Roma sarà visibile in chiaro su Italia Uno. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.

Il match, come tutte le gare di questa edizione del torneo, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Lazio-Roma in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Kamada; Pedro, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Huijsen; Kristensen, Bove, Paredes, Lo. Pellegrini, Zalewski; Lukaku, Dybala. All. Mourinho.

 

 

Impostazioni privacy