All’esordio in campionato la Juventus ha battuto brillantemente l’Udinese, ora la formazione di Allegri è chiamata a replicare con un avversario che ha però assoluta necessità di riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata in casa contro il Milan: il Bologna.
Non disputare le competizioni europee per la squadra di Allegri (a causa della squalifica inflitta dalla UEFA) potrebbe essere un vantaggio, proprio per questo Vlahovc e compagni vogliono dare sin da subito continuità al successo di una settimana fa. Di fronte avranno però gli emiliani, pronti a vendere cara la pelle.
Negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre si contano tre vittorie della Juventus e due pareggi. L’ultimo incontro giocato allo Stadium risale al 2 ottobre 2022, giorno in cui i bianconeri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.
Dove vedere Juventus-Bologna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Juventus-Bologna, valida per la seconda giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 27 agosto 2023, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Chi vorrà seguire la partita potrà utilizzare le smart Tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
In alternativa, si può sfruttare ZONA DAZN (canale 214 di Sky) per gli abbonati sia a DAZN che a Sky.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Bologna in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. All. Thiago Motta