Alexandra Ianculescu, a Parigi… passando per OnlyFans

Alexandra Ianculescu, sportiva poliedrica nonché potenziale star del web. La ragazza, 31enne, inizia a guardare al futuro dopo un passato da pattinatrice olimpica e un presente da ciclista. Il sogno è di partecipare a Parigi 2024 ma, in barba a luoghi comuni, sognare non è… gratis. E per questo ha deciso di monetizzare la sua avvenenza su OnlyFans.

A caccia di un record

Alexandra ha un progetto che la renderebbe una sportiva più unica che rara: partecipare ai Giochi Olimpici in due diverse specialità e in due diverse “stagioni”. Dopo le invernali a Pyeongchang nel pattinaggio, l’atleta punta Parigi. E per potersi esclusivamente dedicare agli allenamenti su due ruote e non avere problemi economici, ha deciso nel frattempo di iscriversi a Onlyfans, la piattaforma per adulti che monetizza le visualizzazioni. Quanto basta per potersi concentrare sul sogno olimpico. La ragazza, in una intervista al Daily Star ha spiegato la sua passione per la bicicletta, un amore sbocciato nel 2018 quando ha provato il ciclismo su pista. Da allora, non ha più percorso… un metro a piedi. Del resto, provenendo dal pattinaggio, non ha dovuto lavorare molto su potenza ed esplosività.

Alexandra Ianculescu
Immagine | Instagram

Dalla foto in bikini alla scelta di monetizzare

La ragazza dei sogni a cinque cerchi regala anche fantasie non esattamente olimpiche. Scegliere di aprire un account su Onlyfans è stata una scelta precisa: “Quanto guadagno mi sta aiutando per pagare l’affitto e la spesa nonché i costi legati alle mie attività sportive”. L’idea di provare le è stata suggerita da diversi amici e follower. Alexandra ci ha pensato su e poi ha accettato e… dopo un mese di prova, il conto in banca è lievitato.

Polemiche e caso chiuso… sui social

Alexandra Ianculescu
Immagine | Instagram

A moltiplicarsi però, non sono stati solo i guadagni ma anche le polemiche legate a una scelta che, inevitabilmente, ha fatto discutere.  Sino a quando, attraverso il suo profilo Instagram, è stata la stessa Alexandra a chiudere il caso. “Ho deciso di aprire questo account l’estate scorsa poiché continuavo a ricevere un’incredibile quantità di like sulle foto di bikini e le persone suggerivano di venderle su questa piattaforma. Chiaramente non voglio essere vista come qualcuna che vende i propri scatti. Ho lavorato duramente come atleta e ho studiato con altrettanta tenacia per avere un’istruzione. Detto questo però, non posso negare che Onlyfans mi abbia cambiato totalmente la vita. Adesso posso allenarmi a tempo pieno e non devo sacrificare la mia vita di atleta per svolgere tre lavori part-time come facevo in passato, mentre inseguo i miei sogni olimpici. Prima mi interessava quello che pensavano le persone, ma poi ho capito che le opinioni non pagano le mie bollette”.

Impostazioni privacy