Chi è l’amante di Alessandro Basciano? Fabrizio Corona fa il nome di una ex “wag”

A pochi giorni dall’annuncio della fine della loro relazione, Sophie Codegoni si è presentata in Tv a ‘Verissimo’ per rivelare cosa l’abbia spinta a dire addio ad Alessandro Basciano, da cui cinque mesi fa ha avuto una bambina, Celine Blue. Determinante è stato un tradimento avvenuto nell’ultimo periodo, che lei ha scoperto grazie alla ragazza, che ha provveduto a inviarle le prove.

L’influencer ha preferito non rivelare la sua identità, anche se sarebbe una persona che il compagno conosceva bene visto che aveva già avuto una relazione con lei. A fare il nome ci ha pensato Fabrizio Corona, ma sarà davvero così?

Una ex “wag”  l’amante di Alessandro Basciano?

Sophie Codegoni non ha dubbi: Alessandro Basciano l’ha tradita mentre si trovava a Ibiza per lavoro. Perdonare per lei è impossibile, visto che è convinta di averlo già fatto in passato, oltre a ritenere una totale mancanza di rispetto che lui abbia agito alle sue spalle mentre lei si trovava a casa con la loro bambina.

Ma chi sarebbe la terza incomoda? A fare il nome è stato Fabrizio Corona, uno che è certamente tutt’altro che sprovveduto quando si tratta di indagare sulla vita privata dei “Vip”. Si tratterebbe di Erjona Sulejmani, modella influencer e showgirl di origine albanese, già nota alla cronaca rosa per essere stata sposata con il centrocampista Blerim Dzemaili, da cui ha avuto un bambino, Luan.

Ad alimentare questa teoria ci sarebbe una Instagram Story pubblicata dalla donna in albanese, che recita: “Se la montagna non va da Maometto, lui non la prega e se ne trova un’altra”. Molti la ritengono una frecciatina, tutt’altro che indiretta, all’ormai ex coppia, ma sarà davvero così?

Almeno ufficialmente la diretta interessata ha smentito di essere coinvolta nella vicenda, non si sa se siano solo parole di rito in attesa che le acque si calmino o se corrispondano davvero alla verità.

“Mi dispiace per Corona, che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli!!! Prima di inventare ca***te per favore informatevi e non mettete la gente dentro questo circo”.

Impostazioni privacy