Oroscopo Branko, oggi 15 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi ti senti meglio rispetto a ieri, ma non avrai remore nel dire apertamente al partner qualcosa se il rapporto non funziona da tempo. Se lavori ti sentirai particolarmente stanco.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora che Venere è tornata favorevole sarebbe un peccato non approfittarne. I single possono fare incontri speciali. Un capo apprezzerà il tuo impegno, ne sarai felice.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere è dissonante, alcune coppie saranno messe in discussione, i single sono troppo diffidenti. Non mancherà l’occasione per riscattarsi dopo una fase difficile vissuta sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi però la Luna è nervosa, la tua sensibilità sarà ancora più forte, è bene quindi circondarsi di affetti sinceri. Anche i colleghi potrebbero non esserti di aiuto se lavori anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non sei disposto a mollare facilmente se qualcuno non fa come vorresti. E’ bene chiudere tutti i contenziosi, anche se non tutti sono disposti ad accontentarti. Anche sul lavoro non ti senti stimato come prima.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora che Venere è positiva sarebbe bene mettere da parte ogni indugio e ascoltare il tuo cuore. Attenzione alle spese, serve moderazione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, questo è il tuo mese, ma c’è ancora un dubbio nel tuo cuore che non riesci ad allontanare. Ben presto le nubi potranno però sparire. Non fare azzardi se stai pensando di fare acquisti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, oggi l’umore è buono, ma stai affrontando certamente una fase turbolenta nella tua vita sentimentale, quindi cerca di non essere troppo polemico. Sul lavoro hai bisogno di conferme.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non ami fare promesse a lunga scadenza, a maggior ragione in questo periodo. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Venere, Giove, Saturno e Marte sono favorevoli, difficile chiedere di meglio. Ora è importante seguire quella strada di cambiamento che hai iniziato da poco e stare vicino a chi ami davvero, non te ne pentirai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi non ti senti al massimo della forma, è bene stare lontano da situazioni e persone che possono innervosirti. Sul lavoro non devi lasciare il certo per l’incerto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, è bene agire con cautela se sei reduce da una separazione e hai ancora un conto da sistemare con un ex. Se ne hai la possibilità oggi cerca di riposare.

Impostazioni privacy