Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sposi: nozze da favola a Roma

A distanza di sette mesi dalla nascita del loro bambino, Thiago, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati e hanno coronato il loro amore. I due hanno pronunciato il fatidico sì in una Chiesa nota agli appassionati di sport, quella dell’Ara Coeli a Roma. la stessa in cui si erano sposati Ilary Blasi e Francesco Totti.

La sera prima delle nozze il calciatore ha voluto dedicare alla sua amata una serenata, presentandosi sotto il balcone di casa con tanto di mazzo di rose rosse (lei ha trascorso la notte, come da tradizione, lontano dalla loro abitazione). La canzone scelta è stata “Ti aspetto all’altare” di Tony Colombo.

La giornata da sogno di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Come era facile immaginare, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno curato ogni dettaglio per il giorno del loro sì, facendo emozionare tutti. A fare da testimoni per lei sono stati la sorella Angela Nasti, ex tronista di “Uomini e donne”, e una coppia di amici, mentre lui ha scelto la sorella Francesca Zaccagni, sposata con Vittorio Parigini (legato in passato a un’altra ex di “Uomini e donne”, Sara Affi Fella), con cui vive a Bellaria, località in cui si erano recati pochi giorni fa in vacanza.

Tantissimi gli invitati appartenenti al mondo del calcio che non hanno voluto mancare all’evento. Tra questi, Ciro Immobile, Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli, Pierluigi Gollini (fidanzato di Angela Nasti), Matteo Pessina, Christian Maggio. Dopo il sì gli invitati si sono spostati per i festeggiamenti a Villa MIani, località che permette di avere una vista da sogno sulla capitale.

Sono stati ben tre gli abiti che Chiara ha scelto per questo momento così speciale. Quello con cui si è presentata in Chiesa era bianco, firmato Monique Lhuillier, caratterizzato da corpetto attillato e accollato, ricamato e a maniche lunghe e con gonna ampia. Il tutto accompagnato dal velo. L’ideale per creare un mix tra sensualità ed eleganza, che esaltava perfettamente il suo fisico. Ai piedi sandali platform dal tacco spesso e vertiginoso. Il papà dell’influencer ha invece scelto un total blue, mentre lo sposo ha puntato su un completo scuro.

La 25enne per il ricevimento ha voluto cambiare stile e ha indossato un vestito ultra sexy a siren, f irmato dal luxury brand Berta con ampia coda e bustino dalla generosa scollatura. Il tutto era reso ancora più travolgente dai guantini in macramè, che richiamavano l’abito.

Chiara Nasti vestito ricevimento
Foto | Instagram @angelanastiofficial – Sportelevision.it

La sposa ha poi cambiato nuovamente abito per il taglio della torta, momento in cui anche lo sposo ha cambiato giacca (color tortora abbinata a un papillon). Lei, invece, si è presentata con un modello più contemporaneo dal bustino strutturato e con stecche e coppe in evidenza, gonna modello sarong e guanti lunghi da vera star. Insomma, impossibile non restare incantati anche in questo caso.

Chiara Nasti terzo vestito matrimonio
Foto | Instagram @angelanastiofficial – Sportelevision.it

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intanto, sembra avere in serbo un regalo speciale per il calciatore: il rinnovo di contratto.

 

Impostazioni privacy