Daniele Scardina, la prima foto dopo il malore: ecco come sta ora

A distanza di quasi due mesi è stata diffusa la prima immagine di Daniele Scardina dopo il malore che lo ha colpito a fine febbraio e che lo ha costretto a essere sottoposto a un intervento al cervello. Secondo quanto era trapelato, tutto si era svolto in maniera inaspettata, senza che lo sportivo desse alcun segnale di malessere.

“Toretto”, così come lo chiamano i suoi fan, era comunque stato soccorso subito e trasportato in ospedale per accertamenti, dove era poi stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa, che aveva dato esito positivo. Non appena la notizia si era diffusa, tra le prime a fargli arrivare un messaggio di incoraggiamento c’era stata la sua ex Diletta Leotta, che in quel momento era impegnata a Torino per il derby.

Il nuovo aggiornamento su Daniele Scardina

Fino ad ora gli aggiornamenti che erano trapelati sulle condizioni di Daniele Scardina sono stati pochi, soprattutto per la volontà della famiglia di tutelare la sua privacy. Ogni tanto ci ha pensato il fratello Giovanni, a cui lui è legatissimo, a rassicurare i suoi fan, come avvenuto quando è stato dimesso dall’Humanitas di Rozzano, dove aveva svolto tutta la degenza.

 

 

 

Impostazioni privacy