Diletta Leotta: “Il matrimonio? Prima Karius deve…”

Diletta Leotta a breve sarà mamma per la prima volta e non esita a esprimere tutta la sua gioia all’idea di poter avere la sua bambina tra le braccia, nonostante il suo arrivo non fosse stato programmato. Il volto di DAZN, infatti, ha già sottolineato di avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine quando ha visto per la prima volta da vicino Loris Karius, mentre si trovava in un ristorante con alcune amiche, ma di non averlo riconosciuto.

La gravidanza è giunta in modo inaspettato, a distanza di poche settimane dall’inizio della loro relazione, ma ora è convinta di avere finalmente trovato l’uomo con cui trascorrere il resto della sua vita.

L’emozione di Diletta Leotta: la nascita si avvicina

Il pancione di Diletta Leotta è ormai sempre più evidente, come ha avuto modo di riscontrare sia chi la segue sui social, sia chi ha avuto modo di vedere le gare in cui lei è presente su DAZN. Anche lei, come molte future mamme, lo mostra con orgoglio e non vede l’ora di poter stringere la sua bambina tra le braccia.

L’idea di avere un figlio non era inizialmente nei suoi piani, ma lei ha capito da sola che qualcosa stesse cambiando dentro di lei: “L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso – ha detto in un’intervista al ‘Corriere della Sera ‘ -. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse”.

La paura è stata però il primo sentimento che lei ha avvertito, a distanza di tempo lei non ha alcuna remora ad ammetterlo: “Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle. Era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo. Certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, pure in inglese”.

Diventare mamma rappresenta certamente il coronamento di un sogno, ma la bella Diletta ha un altro sogno che vorrebbe realizzare: il matrimonio. “Ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”.

La conduttrice sembra essere estasiata all’idea di vedere il portiere nelle vesti di papà ed è per questo che vorrebbe averlo al suo fianco durante il parto: “È un bel momento da vivere insieme, anche per condividere qualche insulto, è una valvola di sfogo in più. Lui è di una bellezza da togliere il fiato, avrà un riferimento talmente alto…poverina“.

La nascita è prevista ad agosto, magari il 16, stesso giorno in cui è venuta alla luce la futura mamma: “Il mio stesso giorno ma non so se è un bene, a nascere ad agosto spesso si festeggia da soli”. La “pausa” dal lavoro dovrebbe comunque durare poco: “Se tutto va bene punto a ‘tornare in campo’ subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì” – ha concluso.

Impostazioni privacy