Diletta+Leotta%2C+una+domenica+dedicata+al+padel+con+Karius
sportelevisionit
/diletta-leotta-una-domenica-dedicata-al-padel-con-karius/amp/
Goalssip

Diletta Leotta, una domenica dedicata al padel con Karius

Published by
Ilaria Macchi

Il rapporto che unisce Diletta Leotta e Loris Karius prosegue a gonfie vele. La conduttrice ormai non si nasconde più e appena ne ha la possibilità condivide immagini e video sul suo profilo social in cui è ritratta insieme al portiere. I due stanno davvero bruciando le tappe, non a caso il portiere ha trascorso i giorni successivi al Natale in Sicilia, dove ha potuto conoscere la famiglia della fidanzata.

A unirli non c’è solo l’amore, ma anche la comune passione per lo sport. Non a caso, ne hanno approfittato per trascorrere la domenica giocando a padel, sport amatissimo anche dai calciatori.

Foto | Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta e Loris Karius: uniti anche dallo sport

Diletta Leotta e Loris Karius sono la dimostrazione di come a rendere ancora più unita una coppia ci siano anche alcuni gusti in comune. Entrambi, infatti, amano lo sport, non solo per motivi professionali: lei, infatti, è il volto di punta di DAZN dove racconta le partite di Serie A, mentre lui attualmente milita nel Newcastle, dove si è messo alle spalle l’esperienza negativa vissuta al Liverpool, dove era stato protagonista di una brutta prestazione in finale di Champions.

I due hanno però scoperto di avere una forte passione anche per un’altra disciplina che sta raccogliendo proseliti, il padel. È proprio per questo che hanno deciso di trascorrere la domenica, giornata che era libera da impegni lavorativi per entrambi, divertendosi con la racchetta in mano.

Foto | Instagram @dilettaleotta

La bella siciliana ha ripreso alcuni di questi momenti e li ha pubblicati sul suo profilo social, dove lui sta diventando sempre più presente. Entrambi devono certamente migliorare la tecnica, ma si sono davvero divertiti e questa per loro era la cosa che contava di più.

Impossibile poi non restar deliziati dalla mise sexy di lei, che ha scelta un’aderente tutina floreale, che ha messo ancora più in risalto il suo fisico tonico e le sue curve. Lui, invece, ha scelto un look decisamente più comodo, caratterizzato da una tshirt oversize e pantaloncini. Nel momento in cui lei ha mancato una pallina muovendo a vuoto la sua pala in aria i due innamorati sono scoppiati a ridere, a conferma di come sia forte la sintonia tra loro.

Il padel ha fatto da Cupido anche per un’altra coppia ormai celebre, quella composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi, che si sono conosciuti proprio tra un match e l’altro. E chissà che anche Diletta e Karius presto non seguano il loro esempio e facciano progetti importanti per il futuro, nonostante almeno per ora la loro storia sia a distanza.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

30 anni senza Ayrton Senna: Sky lo omaggia con una programmazione speciale

Trent’anni senza Ayrton: la giornata su Sky e NOW Per celebrare il mito di Ayrton…

4 giorni ago

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

3 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago